Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
uèèè ditruzzz sta calmino :mad: :ihih: :tel: :futuro:
ok che son stati ributtati dietro sulla s2 ma ocio che sono a un passo dal break degli ultimi max relat zona 107,625 e sopra 108 son q@zzi dato che a vedere i grafi di oggi sulla caduta degli equity indecsss stanno swicciando sui bonds per pararsi un pò il chiulo
'nsomma non caricare assaje e se vedi il fottuto break copriti con qualche long di 10y :titanic:

Andrea 53 ha scritto:
ciao Avucat :D

si tutto bene .......ma il lavoro mi lascia poco tempo per il trading ( meglio per il mio portafoglio :lol: )

comunque fa molto piacere passare e vedere che qualcuno mantiene arieggiata la casa :love:

cià Andrè :)

Fleursdumal ha scritto:
uèèè ditruzzz sta calmino :mad: :ihih: :tel: :futuro:
ok che son stati ributtati dietro sulla s2 ma ocio che sono a un passo dal break degli ultimi max relat zona 107,625 e sopra 108 son q@zzi dato che a vedere i grafi di oggi sulla caduta degli equity indecsss stanno swicciando sui bonds per pararsi un pò il chiulo
'nsomma non caricare assaje e se vedi il fottuto break copriti con qualche long di 10y :titanic:

okkkayyyy fleu ..... vediamo se rientrano in serata alleggerisco ... altrimenti mi slongo un poke di opzioni parakiulo.

Andrea 53 ha scritto:
ciao Avucat :D

si tutto bene .......ma il lavoro mi lascia poco tempo per il trading ( meglio per il mio portafoglio :lol: )

comunque fa molto piacere passare e vedere che qualcuno mantiene arieggiata la casa :love:

cià bbbbbellooo !!! :) :D :D

FANGUL !! ... cambiato idea all'istante ... chiuso tutto il wheat ... +15.000 $ a casa ed ora vediamo di gestire stò corn.uto di t-bronx !!!! :eplus: :eplus: :eplus: :smokin:

1149609408azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto