Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (2 lettori)

smile

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Pignolo
USD carry trade!! :up:




hello Gipa questo impulso al rialzo
non mi convince ..e solitamente il giorno dopo ripercorriamo la strada al contrario (sideway) stiamo a vedere ma se imparassi l'arte della pazienza

beh vivrei sicuramente meglio visto che mi sono gia esposto sull equity
con le mibo x sfruttare un effetto leva maggiore ed invece :eek:

banzai


ciao a presto :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:
il problema è che non riesco a fare operazioni se sono con la testa altrove
e qui ci ho un hasino da dipanare, che nemmanco tengo la voglia :rolleyes:
e il poco di testa che resta :lol: l'ho messa in Regoloopzione
che ho deciso di battezzare col mio vecchio nome dei TS:
Berthier ;) Marechal de France :lol: ... che tipo che era :D

Gipa , mi pare conosci l'epoca napoleonica, apprezzerai il nome che ho dato al mio braccio destro :lol: :lol:

Mio fratello mi faceva una testa così su Napoleone! :D
Lo spoore invece non vuole essere generoso :sad:

Sul Fomc è effettivamente partito forte ma sembra che non voglia al momento dare possibilità e costringere gli shorters a fare squeeze.
D'altronde le posizioni degli shorters erano sui massimi ed era necessario....

1151609570publicshort01-present.png
 

gipa69

collegio dei patafisici
smile ha scritto:
hello Gipa questo impulso al rialzo
non mi convince ..e solitamente il giorno dopo ripercorriamo la strada al contrario (sideway) stiamo a vedere ma se imparassi l'arte della pazienza

beh vivrei sicuramente meglio visto che mi sono gia esposto sull equity
con le mibo x sfruttare un effetto leva maggiore ed invece :eek:

banzai


ciao a presto :)

Solitamente almeno un consolidamento lo si dovrebbe fare ma come dicevo prima lo short degli small era parecchio spinto e quindi l'effetto ricopertura potrebbe essere massiccio.

Però il petrolio resta una vera minaccia e se il mercato rimanesse forte ed il dollaro debole penso che le implicazioni sarebbero importanti se non per il mercato per la FED e le varie banche centrali sicuramente.
 

smile

Forumer storico
se consolidasse sarebbe da chiudere coi relativi loss


lo ssqueezze è quello che hanno fatto oggi sull eurex (qui sono stati addirittura meglio che i napoletani hanno chiuso a meta mattina riaprendo di 30pti sopra a intermittenza ) Cme i volumi sono arrivati sulle rotture dei tappi e se il crude continuera ad alzarsi
non so come si fara' a dire che l'inflazione è sotto controllo

il bund ora si è portato a tg ma e magra consolazione ...
ptp le soddisfazioni in questo lavoro (come x molti)
sono solo rivolte all estratto conto :sad: :(
cmq oggi è gg da ricordare su tutti e tre i mkt (bond un po meno)
rialzo e che rialzo :(

:eek: :eek: :eek: :eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici
smile ha scritto:
se consolidasse sarebbe da chiudere coi relativi loss


lo ssqueezze è quello che hanno fatto oggi sull eurex (qui sono stati addirittura meglio che i napoletani hanno chiuso a meta mattina riaprendo di 30pti sopra a intermittenza ) Cme i volumi sono arrivati sulle rotture dei tappi e se il crude continuera ad alzarsi
non so come si fara' a dire che l'inflazione è sotto controllo

il bund ora si è portato a tg ma e magra consolazione ...
ptp le soddisfazioni in questo lavoro (come x molti)
sono solo rivolte all estratto conto :sad: :(
cmq oggi è gg da ricordare su tutti e tre i mkt (bond un po meno)
rialzo e che rialzo :(

:eek: :eek: :eek: :eek:

Lo squeeze è stato fatto oggi però essendo molto forte potrebbe prima di concludersi e consolidare attrarre qualche trader di trend e momentum in quanto si sono superati alcuni livelli importanti e regalare ancora qualche punto.
Però molto del rialzo di oggi è stato anche legato al carry trade sul dollaro in quanto ad un rialzo dal Fomc dello spoore di circa 1,50% ha corrisposto una discesa del dollar index di circa 0,90%.
Carry trade che ha forzato lo squeeze ed infatti i tassi sono scesi e le commodity salite.

Non so se piacerà a Ben.
 

Run the Park

Forumer storico
Che dire, se invece di mettermi flat prima dell'apertura avessi mantenuto...

Ma tanto ormai I'm heading verso l'atarassia totale nei confronti di loss e mancati gain :rolleyes:

In compenso mi sono fatto una bella oretta di saunarunning al parco, e mi sono anche divertito. Sul finire (erano le 20.30 passate) eravamo rimasti in due, io e una ragazza che usavo da "lepre" (dal pdv fisico sono veramente alla frutta negli ultimi giorni)

Sul finire mi sono tolto una soddisfazione e ho recuperato per poi superarla. Filava tranquilla a 4'20"/km con le cuffiette su e aveva pure il fiato per canticchiare.

Chissà cosa cantava... Beata gioventù.
 

f4f

翠鸟科
goooooooooood morning bbbanda

merkans han chiuso belli tonici, vedimm oggi i nostri

RunThePark, ma quanti anni hai? :D e tu Gipa ? :D
io so' il vecchiett della bbbanda, 43+ :nonno:
ma ancora combattivo :boxe:
e sempre dietro a far TS :pozione: , mi è venuto una ideuzza per Berthier ....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Quasi 37 e quando vado a correre anche io (40/45 min) se prendo come lepri gli uomini non li raggiungo mai... :eek:, se prendo nel "radar" le ragazzine le raggiungo e le supero anche perchè ho dietro mia moglie con i pattini che mi tira delle mazzate in testa!!! :D :D

Bonjour a tout le monde :)
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Quasi 37 e quando vado a correre anche io (40/45 min) se prendo come lepri gli uomini non li raggiungo mai... :eek:, se prendo nel "radar" le ragazzine le raggiungo e le supero anche perchè ho dietro mia moglie con i pattini che mi tira delle mazzate in testa!!! :D :D

Bonjour a tout le monde :)

bella età 37 eeeeeh

io al parco supero tutti invece






















vado in bicicletta :p



ho smesso di correre due anni fa
perchè ... perchè non so...
mi manca, più come sfogo mentale che come ginnastica

in compenso, vado a laurà in bici e tutti i giorni faccio 9km :)
ma riprenderò la corsa, c'è il mì figliolo (12anni) che non vede l'ora di umiliare il papà :rolleyes:
la piccola invece (8anni) dietro in bici a inseguirci :D
 

Users who are viewing this thread

Alto