Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
Si è fatto n'altri 3.75 pt di rialzo dopo che ho postato... porto fortuna :D

Stavo cercando di tradare la correzione ma finora con poco successo... :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Secondo me hai il mio stesso problema e quindi è normale e sensato non essere aggressivi come può essere Run sui time frame di brevissimo
 

Run the Park

Forumer storico
Più che altro è normale e sensato non fare quello che faccio io :D :rolleyes:

Se il conteggio di partenza fosse stato giusto, la 5 era estesa e ha fatto testare la resistenza a 1258. Dopo di che mi sono perso, pensavo in un a-b-c ma sta cosa che è uscita non so proprio cosa sia.
 

f4f

翠鸟科
Run the Park ha scritto:
Più che altro è normale e sensato non fare quello che faccio io :D :rolleyes:

Se il conteggio di partenza fosse stato giusto, la 5 era estesa e ha fatto testare la resistenza a 1258. Dopo di che mi sono perso, pensavo in un a-b-c ma sta cosa che è uscita non so proprio cosa sia.

il problema è che non riesco a fare operazioni se sono con la testa altrove
e qui ci ho un hasino da dipanare, che nemmanco tengo la voglia :rolleyes:
e il poco di testa che resta :lol: l'ho messa in Regoloopzione
che ho deciso di battezzare col mio vecchio nome dei TS:
Berthier ;) Marechal de France :lol: ... che tipo che era :D

Gipa , mi pare conosci l'epoca napoleonica, apprezzerai il nome che ho dato al mio braccio destro :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Run the Park ha scritto:
Più che altro è normale e sensato non fare quello che faccio io :D :rolleyes:

Se il conteggio di partenza fosse stato giusto, la 5 era estesa e ha fatto testare la resistenza a 1258. Dopo di che mi sono perso, pensavo in un a-b-c ma sta cosa che è uscita non so proprio cosa sia.

Della sana autocritica è sempre utile :up:

Il solito consolidamento alto che porta molto spesso alla rottura al rialzo.... :rolleyes:

Ora nuovo test su nuova resistenza e possibile consolidamento.
se alto possibile nuova forza, se si indebolisce si potrebbe essere più cattivi.
 

Users who are viewing this thread

Alto