Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (5 lettori)

frank73

OPTION TRADER
Sto monitorando le valute attentamente presto ci sara un bel bagno di sangue.
Pronti ad approffittare su speculazioni senza fondamentali per la poca liquidità del forex solita in fine luglio/agosto.
Del resto vedo che non sara l'unico mercato.
Sul bund aggiungerei che la forza relativa del bund sul tnote si sta realizzando.
Ciao
 

f4f

翠鸟科
Run the Park ha scritto:
Il diavolo tentatore Fernando'S ha traghettato le mie attenzioni verso l'eurA :D

poi cmq sto postando di meno, ma questa è un'altra storia :up:

l'importatnte è che ti vada tutto bene e che , a garbo tuo, ci vieni a trovare :up:
eura hummmm la devo pure studià ... hummmm
 

Run the Park

Forumer storico
f4f ha scritto:
l'importatnte è che ti vada tutto bene e che , a garbo tuo, ci vieni a trovare :up:

Negli ultimi tempi è stata pesantuccia. Spero che si sia chiuso un ciclo :)

f4f ha scritto:
eura hummmm la devo pure studià ... hummmm

l'eura assassina :-D

ora devo solo decidermi a pagare il canone per l'eurex poi magari scrivo qualche scemenza anche sull'eurobund :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bella legnata sui bonds oggi, gli short sterling inglesi avevano anticipato stamattina
il bello è che si portano dietro anche gli indici

come mai ti sei buttato sull'euro run? io non riesco proprio a digerirlo, se proprio mi gira di fare valute faccio la sterlina o l'australiano , sarà questione di feeling ; allargo la domanda anche a frank e agli altri forex-boys, del ditropazzo conosco già i gusti :lol:
 

Run the Park

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
come mai ti sei buttato sull'euro run?

Colpa di Fernando'S che aveva postato un conteggio appetitoso :)

Fleursdumal ha scritto:
io non riesco proprio a digerirlo, se proprio mi gira di fare valute faccio la sterlina o l'australiano

Anche volendo non potrei, Directa fa solo l'euro. Cos'è che non digerisci in particolare dell'euro ?
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
no, non è qualcosa di tipo tecnico ma a livello di epidermide , mi rende troppo nervoso

epidermide? hummm .....



























troppi tatuaggi, Fleu ?
1153237662senzanomemaori.jpg
 

Run the Park

Forumer storico
Riguardo SP500, ieri sera prima di andare a letto mi è uscito un conteggino becero sull'orario (cioè non ho verificato il resto delle strutture per la compatibilità)

1242.25 primo livello di attenzione, sopra 1248.5 conferma di overlapping. Violazione di 1228 conferma dello short, target circa 1215.

C'è qualche punto di contatto con le vostre analisi?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
io sul breve tengo d'occhio zona s1 1236,5 -1235 sotto ultimo appiglio 1230 e poi sotto ci son le rosse praterie
sopra r1 1246 si prende il rimbalzo, insomma sullo stretto c'è da tener d'occhio i max e i min delle ultime 3 sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto