Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (1 Viewer)

frank73

OPTION TRADER
Fleursdumal ha scritto:
bella legnata sui bonds oggi, gli short sterling inglesi avevano anticipato stamattina
il bello è che si portano dietro anche gli indici

come mai ti sei buttato sull'euro run? io non riesco proprio a digerirlo, se proprio mi gira di fare valute faccio la sterlina o l'australiano , sarà questione di feeling ; allargo la domanda anche a frank e agli altri forex-boys, del ditropazzo conosco già i gusti :lol:[/quote
]

L'euro non mi ha dato mai particolari soddisfazioni ma credo alle parole di un grosso gestore,è il cross principe se sai fare quello basta e avanza.
Io Osservo un po tutto ma se devo caricare rimango sull'euro.
Ciao
 

mrcpss

Nuovo forumer
ditropan, many thanks per la lesson sul gas
anche oggi sembra deboluccio, certo che se molla il crude e altri energies la faccenda si complica o magari no, boh.

Ma ci sono opzioni sul gas?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
yes ci sono le opz sul ng , hanno una vola spaventosa 72% agosto, 69% settembre
ma sono alle grida e trattabili solo con broker esteri
 

mrcpss

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
io ero sullo spread quindo ho sfruttato relativamente poco rispetto alla posizione secca sui futures , se eri short da 1000 sul Liffe cocoa avresti preso 930 sterline, se invece eri short sul nybot Cocoa 1600$ , non male per un giorno di trading
e oggi stanno continuando, in due giorni si son fumati ben sei settimane di rialzo :eek:
d'altronde selloff di sto genere si son già visti su argento, ng , copper, grains &c , cose da tenere in conto possano succedere da quando i funds si son fiondati in massa sul crb

grazie fleurs, e si anche oggi martellano sul cacao.

Feurs ma quindi sostanzialmente fai solo spread su commodities, niente scale trading? Cercando grafici in internet ho trovato questo sito: http://www.mrci.com/ , lo conosci? Se si, dato che offrono un un un free trial, ne vale la pena?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
yes dovevano ancora uscire fuori e si è visto
mrci è ottimo per gli storici , conviene darci un'occhiata aggratis

lo scale trading è difficile da fare ora che il crb è ai max, ci son miei thread qui sul forum sul caffè di due-tre anni fa quando era ai minimi e si poteva fare scala
forse si potrebbe fare sul natural gas ma qui l'ulteriore difficoltà della grossa volatilità e del roll mensile
 

mrcpss

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
yes dovevano ancora uscire fuori e si è visto
mrci è ottimo per gli storici , conviene darci un'occhiata aggratis

lo scale trading è difficile da fare ora che il crb è ai max, ci son miei thread qui sul forum sul caffè di due-tre anni fa quando era ai minimi e si poteva fare scala
forse si potrebbe fare sul natural gas ma qui l'ulteriore difficoltà della grossa volatilità e del roll mensile


ok darò un occhio, e si in effetti un paio di anni fa sarebbe stato meglio per lo scale, ma ad esempio in questo momento i grains non mi sembrano molto sopra i prezzi storici
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dal 1 agosto sarà più facile tradare sui grains perchè passeranno sull'elettronico

spoor in zona rossa

Treasuries pare loss on homebuilder index drop
Tue Jul 18, 2006

NEW YORK, July 18 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices were lower on Tuesday but pared some earlier losses after a drop in an index of U.S. homebuilder sentiment bolstered hopes that the Federal Reserve may stop raising interest rates.

The National Association of Home Builders' index on its members' view on the U.S. housing market fell to 39 in July from 42 in June. The July reading was the lowest since December 1991, suggesting further cooling of the U.S. housing sector.

Analysts had forecast the index to fall to 41. An index reading below 50 signals that more builders view sales conditions as poor, rather than good.

Benchmark 10-year Treasury notes <US10YT> were down 15/32 in price for a yield of 5.13 percent moments after the NAHB data. They had been down as much as 18/32 prior to the data.
 

ditropan

Forumer storico
mrcpss ha scritto:
ditropan, many thanks per la lesson sul gas
anche oggi sembra deboluccio, certo che se molla il crude e altri energies la faccenda si complica o magari no, boh.

Ma ci sono opzioni sul gas?

.. intanto chiacchiere o meno pure oggi il gas si è beccato un bel -5% ... e così in 2 giorni ci siamo beccati da picco a picco un bel -15% secco ed abbondante.
Io rimango sempre più convinto di quanto detto ... quando il gioco si fà duro i duri giocano ... dentro con altri 2 future nymex, sperando di non fare cag.ate adesso sono dentro con la bellezza di 40 minigas, pari a 10 future nymex ....

1153252308azz1.jpg


... non cercate di imitarmi perchè ditro è un pazzo unico e di prima categoria !!! :eek: :eek: :eek:

Personalmente sono sempre più convinto in questo trade, preferisco quindi dirottare le mie energie ed i miei denari su questa mp ... piuttosto di andare a cercarmi altre rogne in giro per il mondo; al momento attuale ogni 1$ di sottostante mi costa la bellezza di 100.000$, per niente spaventato da questi livelli e da queste (a mio avviso) esagerazioni sono pure disposto a subirmi un draw down di un'altro dollaro (sempre se ce la fanno a farcela). Mi dò un tempo di 2 mesi, vediamo se a settembre ce la faranno a mantenere questi prezzi da fame ... tra 2 mesi vedremo se il ditro piangerà oppure riderà alla faccia di questi finoc.chioni !!! :D :D :) :V :smokin: :smokin:
 

ditropan

Forumer storico
P.S. ... questa notte mi sà che dormirò con qualche pensierino nella testa ... inutile nasconderselo !!! :rolleyes: :eek: :D :D :D

Psicologia di uno sfigato trader ... W. la sincerità !!!! :D :D :D :p
 

Users who are viewing this thread

Alto