TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
dan24 ha scritto:
che sta succedendo?


boh... scuse ufficiali non ne vedo, di sicuro se guardate il fatto che non risalgono e lateralizzano mi sà tanto che era un top quello di stamattina, se scaricano un pochino l'ipervenduto a 5 minuti e ricominciano a scendere mi sà che questo era un momento importante!

p.s. ma le valute si sono mosse solo dopo hai visto? :-o
 

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
boh... scuse ufficiali non ne vedo, di sicuro se guardate il fatto che non risalgono e lateralizzano mi sà tanto che era un top quello di stamattina, se scaricano un pochino l'ipervenduto a 5 minuti e ricominciano a scendere mi sà che questo era un momento importante!

p.s. ma le valute si sono mosse solo dopo hai visto? :-o

L'Euro poco o niene nel senso è sempre sui max...

l'usd yen cappottato....Bund schizzato di 35 tick in un amen...

ma a parte la news di GE non vedo niente
 

Andrea 53

Forumer storico
per ora non ho trovato alcuna notizia che giustifichi un salto contemporaneo in europa ed america ....se non viene fuori nulla la dice lunga sul sentiment del mercato...............

PRONTI ALLA FUGA (I) tutte REKKIE sti TRADER :D
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
per ora non ho trovato alcuna notizia che giustifichi un salto contemporaneo in europa ed america ....se non viene fuori nulla la dice lunga sul sentiment del mercato...............

PRONTI ALLA FUGA (I) tutte REKKIE sti TRADER :D

la scusa sono i dati di GE....che secondo me cmq non giustificano il salto di bund
 

gipa69

collegio dei patafisici
beh ragazzi con i finanziari in difficoltà GE era importante perchè è un conglomerato che al suo interno ha un pò tutti i business e se rallenta lei vuol dire che l'economia rallenta e non solo quella USA perchè è anche molto esposta all'estero.

E non è solo il settore finanziario ad aver rallentato...
 

quicksilver

Forumer storico
anche il fatto che è scattato esattamente tra la candela delle 12:30 e la successiva (in alcuni c'è addirittura un piccolo gap intraday)

e come dicevo prima non si risale...
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
AAASSSOO allora se microsofte dice che ie butta male che fanno :p

Microsoft è fallita non lo sapevi? :D

GE è enorme come realtà in effetti ...va be

qui bisogna iniziare a segnarsi pure le uscite degli ernings...
 

Andrea 53

Forumer storico
be io vi saluto , qualcosa in cascina in settimana se meso e oggi non mi pare il giorno giusto per darli indietro :up:

buon fine settimana a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto