TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (1 Viewer)

Andrea 53

Forumer storico
stop vado a dormire ..alla fine ho fatto uno scalp sul BUND raschiando 7 tick mi pare una cifra ridicola con il movimento di oggi , ma poi penso che io lavoro tutta la notte per prendere la stessa cifra :eek:

:ciao:
 

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
non è detto , magari oggi la fiducia MICHIGAN è alle stelle e tornano positivi , dopo aver gabbato i venditori di PUT ed averli costretti a ricoprirsi , mancano 5 giorni alle scadenze di aprile :-o

ti :D

possibile ma per me non probabile
 

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
stop vado a dormire ..alla fine ho fatto uno scalp sul BUND raschiando 7 tick mi pare una cifra ridicola con il movimento di oggi , ma poi penso che io lavoro tutta la notte per prendere la stessa cifra :eek:

:ciao:

:)
ciao andrea :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
QuickS ha scritto:
comunque tutte scuse quelle di GE
queste cose succedevano al massimo con intel o nokia, GE non la guarda nessuno
ma in ogni caso ho l'impressione che abbiamo davanti un momento che graficamente è molto importante

Il mondo cambia e noi con loro... ciò che dicevano prima Nokia ed Intel ora non lo dicono più mentre GE è ora per il sentiment più importante, se leggevi molti report lo dicevano ed hanno reagito conseguentemente...
 

quicksilver

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
non è detto , magari oggi la fiducia MICHIGAN è alle stelle e tornano positivi , dopo aver gabbato i venditori di PUT ed averli costretti a ricoprirsi , mancano 5 giorni alle scadenze di aprile :-o

poi ieri sera ho visto il film con Will smith e Gene Hackman e tutto mi pare possibile se dietro ci sono i poteri forti :D


bel film :D

comunque come prezzo/tempo le 16:00 potrebbero essere il minimo in effetti

ma l'unica cosa importante ora per me è che stare short overnight potrebbe pagare ... ci penso piu tardi
 

quicksilver

Forumer storico
QuickS ha scritto:
comunque come prezzo/tempo le 16:00 potrebbero essere il minimo in effetti

ho gia cambiato idea ...

se nel prossimo quarto d'ora scarica un pò il 5 minuti e si presenta al dato un pò piu alto allora sarà discesa
 

Users who are viewing this thread

Alto