TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:

L'ultimo quote non esiste!


gli 'idealisti' c'erano e nulla li avrebbe potuti eliminare, era già a mio parere preventivabile da prima
anzi io penso proprio che fosse il pensiero di quel 'bello spirito' di Kasini
che adesso ha gioco ad allearsi con uno dei due... ed ha lanciato più strali a dx che a sx


il referendum
era la prima metà di luglio 2007...
il governo è caduto a gennaio 2008

ci son voluti 6 mesi a controllare la validità di 500.000 firme
6 mesi .....
ma la volontà non era chiara da prima?
 

gipa69

collegio dei patafisici
QuickS ha scritto:
questa è la scusa per la tua coscienza...

scusa ma io non mi permetto di valutare la tua coscienza politica quindi preferirei che non entrassi in quella della mia non sapendo quello che sto facendo politicamente in questo paese..
E' la seconda volta che interpreti le mie parole come vuoi tu senza leggere attentamente quello che ho scritto.

Si può parlare di politica ma non si dovrebbe dare giudizi morali sulle scelte altrui.

Io penso che dare il voto al partito della confindustria e delle banche non risolva il problema italiano così come non lo risolverebbe darlo ai berlusconini, ai finti cattolici ai pseudo fascisti o ai comunisti per opportunismo.

Se tu pensi che tu abbia fatto il bene del paese liberissimo di pensarlo io penso lo stesso della mia scelta consapevole senza appellarsi a moti di coscienza od altro.

Ribadisco che la mia è stata una scelta politica senza influssi emotivi o di coscienza, una scelta razionale e maturata negli ultimi anni dopo un certo percorso.
 

quicksilver

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
ora nel mio piccolo vado ancora in piazza a manifestare un mio stato d'animo su questa anomala situazione Italiana......prima o poi servirà e se non servirà pazienza almeno sarò in pace con me stesso

oggi ho votato il meno peggio obtorto collo

chissa forse domani potremo partecipare di nuovo a progettare un futuro
spero domani di poter partecipare al meglio

condivido
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Se tu pensi che tu abbia fatto il bene del paese liberissimo di pensarlo io penso lo stesso della mia scelta consapevole senza appellarsi a moti di coscienza od altro.



e questo io credo sia il nocciolo vero della questione
la vera politica

pensare al bene comune e non alle ideologie o agli egoismi
rispetto tutte ( e dico tutte) le scelte
purchè siano fatte su queste basi

se sono state fatte così, non ci sono errori ma solo punti di vista diversi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Dan in mezzo alle pecore poi mi diventi ancora più pervertito :eek: :D io sto aspettando ancora la colonizzazione della Luna o di Marte , quando ero piccolo veniva data per il 2000 orco zio :down:
Cmq nei servizi che stanno dando qui in UK esce un ritratto dell'itaglia da rabbrividire , puro terzo mondo , alla fine fanno vedere sempre il video di meno male che silvio c'è :eek: cristsakeee ma neanche alla sagra della fritella di turi
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Dan in mezzo alle pecore poi mi diventi ancora più pervertito :eek: :D io sto aspettando ancora la colonizzazione della Luna o di Marte , quando ero piccolo veniva data per il 2000 orco zio :down:
Cmq nei servizi che stanno dando qui in UK esce un ritratto dell'itaglia da rabbrividire , puro terzo mondo , alla fine fanno vedere sempre il video di meno male che silvio c'è :eek: cristsakeee ma neanche alla sagra della fritella di turi

preferisco inkiiappettarmi una pecora che essere inkiappettato da sta manica di pezz.i di mer.da.....perchè sono solo questo...

dovevano fare un governo tecnico..fare la riforma elettorale e poi andare a votare...questa è solo una ennessima pagliacciata...

cmq non me ne può fregare de meno....a settembre parto per la Nuova Zelanda...un mese ci sto..guardo il tutto e poi decido...cmq in itaGlia non ci sto...mi fanno venire il vomito veramente...è disgustoso....
 

Users who are viewing this thread

Alto