TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
si? e vedrai come ci divertiremo con berlusconi e bossi... lo sai vero che tremonti vuole vendere le proprietà statali per far cassa?

Quicks è inutile..tanto veltroni nun lo voto :D

QuickS ha scritto:
si? e vedrai come ci divertiremo con berlusconi e bossi... lo sai vero che tremonti vuole vendere le proprietà statali per far cassa?

non mettermi in bocca parole che non ho detto.... come detto a me fanno cagare entrambi così' come mi fanno cagare Casini, Santanchè e Bertinotti (tutti e tre opportunisti oltre che impastati insieme agli altri all'occorrenza) e tutti quei partitini che concorrono per raggiungere il finanziamento pubblico ai partiti.

gipa69 ha scritto:
non mettermi in bocca parole che non ho detto.... come detto a me fanno cagare entrambi così' come mi fanno cagare Casini, Santanchè e Bertinotti (tutti e tre opportunisti oltre che impastati insieme agli altri all'occorrenza) e tutti quei partitini che concorrono per raggiungere il finanziamento pubblico ai partiti.

ma il punto resta che qualcuno andrà lo stesso al governo che il gruppo del "io non voto" lo voglia o no

QuickS ha scritto:
beh mettiti il cuore in pace invece perchè tu sei a SUD del pò e quindi il bossi vuol vendere anche te! :lol:

:P :P :P

Ma io sono Conte del Granducato di Toscana...frega naaa mazza del Pò :D

IO VADO A VOTARE E CA'O'''' NELLA CABINA ELETTORALE :D :D

TUTTI AL ROGO ANDREBBERO MANDATI...

dan24 ha scritto:
Ma io sono Conte del Granducato di Toscana...frega naaa mazza del Pò :D

IO VADO A VOTARE E CA'O'''' NELLA CABINA ELETTORALE :D :D

TUTTI AL ROGO ANDREBBERO MANDATI...

basta che non lasci scheda bianca che poi la manipolano

consiglio:
fai un segno molto dubbio che prende un partito di destra e uno di sinistra che cosi poi al seggio per lo spoglio litigano e fanno a botte :cool: :D

QuickS ha scritto:

consiglio:
fai un segno molto dubbio che prende un partito di destra e uno di sinistra che cosi poi al seggio per lo spoglio litigano e fanno a botte :cool: :D

aaah ricordo ...

in 'I KILL U'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

QuickS ha scritto:

consiglio:

:lol: :lol: se no faccio come fece il mio Bis Nonno...

andò a votare e ci scrisse: "io voto per me" e firmò :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto