TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

dovremmo organizzarci e passare dall'altra parte della barricata.......

"SCRIVERE UN BEL LIBRO DI QUELLO CHE NON SI DEVE FARE IN BORSA"

diventeremo milionari :p :lol: :V

intanto solo perchè qualche amministratore delegato stra pagato non ha capito na mazza di come si gestisce un'azienda ci saranno migliaia di licenziamenti.....
CITIGROUP: TAGLIERA' 9.000 POSTI DI LAVORO

AT&T: ANNUNCIA TAGLIO 1,5% FORZA LAVORO

oltre a tutti gli altri dei giorni scorsi.....

in che brutto mondo viviamo.....

PILU ha scritto:
dovremmo organizzarci e passare dall'altra parte della barricata.......

"SCRIVERE UN BEL LIBRO DI QUELLO CHE NON SI DEVE FARE IN BORSA"

diventeremo milionari :p :lol: :V

diventeremo milionari anche solo applicando quello che vorremmo scrivere sul libro...

uno su mille ce la fa... :cool: ed io devo essere uno su mille...se no vado a fare il pastore in Islanda con i tassi al 15,5% e mi trado la bietola con un commodore 64 e con un giser ficcato su per il deretano :lol:

dan24 ha scritto:
diventeremo milionari anche solo applicando quello che vorremmo scrivere sul libro...

uno su mille ce la fa... :cool: ed io devo essere uno su mille...se no vado a fare il pastore in Islanda con i tassi al 15,5% e mi trado la bietola con un commodore 64 e con un giser ficcato su per il deretano :lol:

nella vita si deve scegliere la via più facile è più facile scrivere.... lo sai ..... :specchio:

dan24 ha scritto:
http://cobraf.wallstreetitalia.com/forum/coolpost.php?topic_id=3842&reply_id=101616

domenica a notte fonda...sai che spettacolo...in un colpo solo fanno fori tutti i long sulle commodities e sull'euro....e ristabiliscono un equilibrio...

Fantafinanza ..adesso arriva Weber a farlo risalire :D
spiegami perfavore che sono sempre un pò gnucco su queste cose
la questione sopra l'ho capita ma e se succedesse per quanto riguarda l'equity e gli indici invece cosa significherebbe? salita o discesa?

QuickS ha scritto:
spiegami perfavore che sono sempre un pò gnucco su queste cose
la questione sopra l'ho capita ma e se succedesse per quanto riguarda l'equity e gli indici invece cosa significherebbe? salita o discesa?

UP...UP...lo sgonfiamento delle commodities porterebbe ad una riduzione delle aspettive di inflazione...e quindi lascierebbe spazio (almeno in europa) ad un possibile taglio in caso di rallentamento troppo violento delle economie.....oltre a dare respiro sul lato valute...

cmq come dicevo l'altro giorno con il graf dello stox vedo più movimenti laterali anche per mesi...in ampie bande...tradabili....ma con vola in calo di nuovo..

vedremo

dan24 ha scritto:
UP...UP...lo sgonfiamento delle commodities porterebbe ad una riduzione delle aspettive di inflazione...e quindi lascierebbe spazio (almeno in europa) ad un possibile taglio in caso di rallentamento troppo violento delle economie.....oltre a dare respiro sul lato valute...

cmq come dicevo l'altro giorno con il graf dello stox vedo più movimenti laterali anche per mesi...in ampie bande...tradabili....ma con vola in calo di nuovo..

vedremo

ok grazie
il fatto è che io ora cerco ribasso e quindi non riesco ad essere mentalmente imparziale

QuickS ha scritto:
ok grazie
il fatto è che io ora cerco ribasso e quindi non riesco ad essere mentalmente imparziale

tranqui....si tratta solo di ipotesi...da qui a vedere un intervento forse delle banche centrali...ci passa...ed anche la reazione poi non è così scontata...

trada i numeri :up:

Good aft'noon a tout les bondaroles

continua il rosso sul Bronx , ora cruciale la tenuta della fascia 115-114 perchè sotto si entra in una zona muy perigrosa e probbblematica
sugli indici facile vedere dove possono arrivare 3800-850 eu50xx , 34000 nostrano , per andare sopra ci vuole una supposta potente

Users who are viewing this thread

Back
Alto