TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU

dico la quazzata..il bottommmm delel borse potrebeb coincidere con i 130 di euro/yen...tp (che vista la velocità con cui scende) potrebbe essere raggiunto a breve...siamo a 140 adesso...vediamo che succede

nunzò
chiudere la borsa può aumentare il panico
serve solo a permettere di operare in fretta per una soluzione
max 2 settimane .... max
altrimenti è il panico vero

i tassi eeehhh
adesso c'è il fly-to-quality
e poi però non scenderanno
e distinguiamo i tassi euriborZ dai tassi Bot+btp+obbligaz.varie

mò m'cerk l'ETF in eonia :cool:

Non condivido del tutto. Che senso ha fare ricapitalizzazioni a raffica per banche, tipo Hypo RE, che, subito dopo l'annuncio, perde oltre il 30%? Automaticamente gli mandi i book in malora, quindi i 50bn messi sul piatto gia non bastano. Quel che voglio dire è che più tutto scende piu tutto peggiora, e in parallelo le iniziative di salvataggio sono destinate a fallire.
Chiudi le borse, fai sedere attorno ad un tavolo banche centrali, ECB, banche, assicurazioni, autorita di vigilanza, carte sul tavolo si disegna un piano di intervento coordinato (sapendo chi ha cosa di cosa); in parallelo metti poche regole chiare di corporate governanceetc etc. Ripeto. Che senso ha che io ti presto la benzina per la tua auto se qualche str....continua ad aggiungere fori al tuo serbatoio :eek:?

io vedo bene il Dow a 3000-4000 nel giro di qualche settimana :D

gli indici Usa sono realmente fuori logica...con o senza cambio in euro...

3000-4000 non sarebbe neanche così fuori logica :D

e cmq parlavo di bottom nel caso in cui le borse continuino ad esistere :lol:

se no mi apro un bar sulla spiaggia in Jamaica e faccio cornetti alla Super Skanka :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(ANSA) - MILANO, 6 OTT - Piazza Affari tracolla a circa un'ora e mezza dall'avvio delle contrattazioni con l'indice S&P/Mib che perde quasi il 6%. E' uno dei peggiori cali dalla sua introduzione. Il Papa: Vediamo 'nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente, e tutte queste cose che sembrano vere in realta' sono di secondo ordine'. Lo ricordi chi 'costruisce solo sulle cose visibili, come successo, carriera, soldi'. 'Solo la parola di Dio - ha detto - e' una realta' solida'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto