TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
la banca on line islandese filiale uk
doppio min stiamo arrivando, se non regge son azzi

sharnin mi ricorda un pò l'Itaglia e cmq gli schiavisti che son andati in oriente per pagare una miseria il costo del lavoro hanno quello che si meritano:down:
 

PILU

STATE SERENI
la cosa che non capisco è solo questa .. aumentano le garanzie sui depositi ... regalano soldi alle banche ... ma stra.azzi degli stra.azzi non un solo coione a dire .. aiutiamo che non riesce a pagare ... ma porca la più mer.dosa miseria è così duro da capire ? è così difficile provare a trovare una soluzione in tal senso ? mah per salvare le banche si sono inventato l'impossibile, ma il problema che sta alla base di tutto non se le ca.ca.to nessuno ... meritano di finire in mutande .. e fancul se rimarremo senza soldi .. meglio così che vedere sti mer.dosi continuare a fare i signori del azzo..

oh ora mi sono sfogato .. fancul alla borsa e che sto mondo finisca quanto prima ... !!!!

che tutti vadano in banca a farle chiudere per sempre :wall::wall::mad::mad::censored::censored:
 

Sharnin 2

Forumer storico
la banca on line islandese filiale uk
doppio min stiamo arrivando, se non regge son azzi

sharnin mi ricorda un pò l'Itaglia e cmq gli schiavisti che son andati in oriente per pagare una miseria il costo del lavoro hanno quello che si meritano:down:
Schiavisti? I cinesi in Africa:
"la Cina dà delle indicazioni su come spendere il denaro, lo fa imponendo le proprie imprese di costruzione, i propri tecnici e la propria manodopera, senza trasferimento di conoscenze alle popolazioni locali e senza particolari benefici occupazionali per gli Stati africani (fonte: Il Sole 24ORE).
La concorrenza dei prodotti cinesi a basso prezzo e di scadente qualità, oltretutto, ha ulteriormente impoverito le economie di molti Stati africani, i cui prodotti non riescono più a competere nemmeno all'interno dei propri territori.
L'arrivo della Cina più che una nuova occasione di sviluppo, è stata l'ennesima calamità abbattutasi sul continente africano."
 

dan24

Forumer storico
la cosa che non capisco è solo questa .. aumentano le garanzie sui depositi ... regalano soldi alle banche ... ma stra.azzi degli stra.azzi non un solo coione a dire .. aiutiamo che non riesce a pagare ... ma porca la più mer.dosa miseria è così duro da capire ? è così difficile provare a trovare una soluzione in tal senso ? mah per salvare le banche si sono inventato l'impossibile, ma il problema che sta alla base di tutto non se le ca.ca.to nessuno ... meritano di finire in mutande .. e fancul se rimarremo senza soldi .. meglio così che vedere sti mer.dosi continuare a fare i signori del azzo..

oh ora mi sono sfogato .. fancul alla borsa e che sto mondo finisca quanto prima ... !!!!

che tutti vadano in banca a farle chiudere per sempre :wall::wall::mad::mad::censored::censored:


No dai ci ho Un BOT di soldi da mantenere in banca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto