TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (3 lettori)

Sharnin 2

Forumer storico
sti azzi 100 mila per un ettaro di agrumeto ? e per un ettaro di oliveto dalle tue parti che prezzi ci sono ?

Sì, tieni conto che non rendono più niente. Io volevo comperare 4000 mtq al confine con la nostra proprietà, ma mi pare tanto. Per gli uliveti, non qui - non è zona, è troppo basso, c'è la mosca dell'ulivo - mi informerò. Mi diceva oggi mia cognata che in collina, nella zona di Bronte-Cesarò stanno piantando un sacco di uliveti.
 

PILU

STATE SERENI
Sì, tieni conto che non rendono più niente. Io volevo comperare 4000 mtq al confine con la nostra proprietà, ma mi pare tanto. Per gli uliveti, non qui - non è zona, è troppo basso, c'è la mosca dell'ulivo - mi informerò. Mi diceva oggi mia cognata che in collina, nella zona di Bronte-Cesarò stanno piantando un sacco di uliveti.

dalle mie parti (salento) le olive sono il traino agricolo .. solo che con la concorrenza spagnola e tunisina i prezzi dell'olio ogni anno scendono sempre più ....
 

PILU

STATE SERENI
e meno male che stamani le banche inglesi smentivano che avevano bisogni di liquidità ..

(ANSA) - LONDRA, 7 OTT - Il governo britannico si prepara ad annunciare un piano "globale" per il salvataggio delle banche del Regno Unito, a quanto ha appreso la Bbc. A detta della tv pubblica britannica il primo ministro Gordon Brown ha convocato a Downing Street nel tardo pomeriggio di oggi il cancelliere dello Scacchiere Alistair Darling e il capo della Banca d'Inghilterra Mervyn King proprio per il varo del piano di stabilizzazione. Un intervento urgente si è reso necessario dopo che oggi le azioni delle principali banche britanniche sono ulteriormente crollate alla borsa di Londra. Lo Stato dovrebbe iniettare sostanziose dosi di liquidità nelle banche tramite l'acquisizioni di partecipazioni azionarie.(ANSA).
 

Sharnin 2

Forumer storico
dalle mie parti (salento) le olive sono il traino agricolo .. solo che con la concorrenza spagnola e tunisina i prezzi dell'olio ogni anno scendono sempre più ....
Qui non mi pare che scendano, a conclusione della campagna ti saprò dire i prezzi, poi si possono produrre anche olive da mensa.
 

Sharnin 2

Forumer storico
dalle mie parti (salento) le olive sono il traino agricolo .. solo che con la concorrenza spagnola e tunisina i prezzi dell'olio ogni anno scendono sempre più ....
Qui non mi pare che scendano, a conclusione della campagna ti saprò dire i prezzi, poi si possono produrre anche olive da mensa. Bello il Salento!
 

Users who are viewing this thread

Alto