TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (5 lettori)

PILU

STATE SERENI
e ora silvio che fa ? chi chiama a difesa di uc ? mr uomo con la mazza ?


(ANSA) - MILANO, 1 OTT - Santander non commenta le voci di un possibile interesse all'acquisto di Unicredit. Lo si apprende da un portavoce dell'istituto spagnolo interpellato dall 'ANSA sulle ipotesi che la banca possa approfittare della bassa capitalizzazione del gruppo di Piazza Cordusio per fare un ingresso in forze nel capitale.(ANSA).
 

Metatarso

Forumer storico
Troppo seriosi, puah! :D:D


A dopoooo, mi rallentate directa. E che c'avete?? :D
è gia la seconda volta che te lo leggo, ma come fa una pagina di un browser a rallentarti il PC ? Se non fai nulla, non rallenta nulla... in questo momento ho Opera con 42 pagine aperte contemporaneamente e sulla CPU ho 0% :-?
Comunque, non usare Interett Explorer, ma Firefox, grazie, prego.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho guardato un pezzo del film i dieci comandamenti uscito un mesetto fa..... veramente demenziale.... da oggi pomeriggio per shortare devi avere in jet privato ed avere almeno 5 starlettes a tua disposizione e Dan dietro..... :D:D
 

dan24

Forumer storico
è gia la seconda volta che te lo leggo, ma come fa una pagina di un browser a rallentarti il PC ? Se non fai nulla, non rallenta nulla... in questo momento ho Opera con 42 pagine aperte contemporaneamente e sulla CPU ho 0% :-?
Comunque, non usare Interett Explorer, ma Firefox, grazie, prego.

ma ca--zi tuoi mai? :lol::lol::lol: Maria ha l'adsl a 12.5 kb alll'ora :D:D:D:D:D
 

PILU

STATE SERENI
ecco perchè è salita la fiducia ieri degli americani ... non spendono più e son felici ...

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Le richieste di mutui ipotecari negli Stati Uniti hanno segnato un calo del 23% la scorsa settimana, soprattutto per il crollo dei rifinanziamenti. La componente dell'indice relativa alle domande di rifinanziamento ha infatti segnato un ribasso del 35%, il più forte da sei mesi a questa parte. Le richieste di mutuo per l'effettivo acquisto di un immobile sono diminuite dell'11%. Il tasso medio su un mutuo trentennale è sceso leggermente al 6,07% dal 6,09% della settimana prima. (ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto