TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Lo spread nostrano-eu50xx da -535 ora -495 spettacolo:V
io avevo capito che ora UC aveva una banda di oscillazione +/-5 , perchè ora fa +10%:-?:D ne ho prese un pò ieri in ah però mi brucia perchè il grosso ce l'avevo in acquisto a 2,5:wall: , ora vendo per sbaglio il doppio di quelle che c'ho voglio vedere se mi pizzicano :lol:
 

dan24

Forumer storico
Lo spread nostrano-eu50xx da -535 ora -495 spettacolo:V
io avevo capito che ora UC aveva una banda di oscillazione +/-5 , perchè ora fa +10%:-?:D ne ho prese un pò ieri in ah però mi brucia perchè il grosso ce l'avevo in acquisto a 2,5:wall: , ora vendo per sbaglio il doppio di quelle che c'ho voglio vedere se mi pizzicano :lol:

se ti piglia Silvio ti manda a tradare dalla Siberia..brutto comunista shortista londinese etc etc REKKIA :D
 

giomf

Forumer storico
E' la tradizione,chi siamo noi per cambiare la tradizione? ..:D




Trovare Alan1 di buon umore è raro . . .:) . .

Dato che ho trovato una persona seria ... Alan . ti giungono le notifiche
in e-mail dei tread . . ?... ( da quando I.O. ha cambiato grafica )

A me ..su 6-7 tread a cui ho provato a partecipare . . mi giungono le notifiche solo di 1-2 di essi . .

L' ADMIN ha controllato .. dice che è tutto a posto . . ma non si risolve
( ho notifica instantanea )

. . :-? . . . . . . .:-? . . .

ciao . .


.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
se ti piglia Silvio ti manda a tradare dalla Siberia..brutto comunista shortista londinese etc etc REKKIA :D

vieni Zilvio qui tutti ti amANO:V:D

sul Bronx c'è letteralmente da rincollionire , scommetto che ora fanno la terza candela invertita:-R:-R da 3 figure, a che ora votano stasera? precisi che devo prendere possesso prima della tv:D
 

PILU

STATE SERENI
zio silvio dice che i ns soldi non sono a rischio ... il tesoro invece ..
(ANSA) - ROMA, 1 OTT - "Le tensioni che si sono verificate sul mercato borsistico italiano in questi ultimi giorni prendono le mosse dalla crisi del mercato immobiliare negli Stati Uniti, che ha di recente contagiato anche istituzioni finanziarie europee. Queste tensioni sono del tutto ingiustificate alla luce della solidità patrimoniale e della soddisfacente situazione di liquidità di tutte le principali banche italiane, come anche testimoniato dagli indicatori di solvibilità elaborati dal mercato e da esso continuamente aggiornati". E' quanto si legge in una nota del Tesoro. (ANSA).
index.asp


quindi il mercato mai come qs volta sbaglia ... comprare comprare comprare ... :(

qs perle c'è da conservarle .. non si sa mai che si debba un giorno andare a roma armati a dovere e chiedere spiegazioni su queste affermazioni ...
 

Users who are viewing this thread

Alto