Team VS Mrkt (2 lettori)

Fren

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Analisi statistica
Dove è il fondo di questa specie di vasca biologica in cui sta affondando il fib?
Da 26815, prima onda di ribasso siamo scesi x 17 SEDUTE circa
da 25400 seconda onda siamo scesi x 17 SEDUTE circa
Per questa onda di ribasso da 23875 sto cercando un nesso con le 2 precedenti ma non riesco a trovarlo :lol: :lol: :lol:

Oggi sarebbe la sedicesima seduta che scende, mi giro e mi rivolto, mi giro e mi chiedo, quale formula, quale calcolo probabilistico, quale concetto filosofico devo usare x capire quante altre sedute durerà questo ribasso.

Appena lo capisco lo scrivo :lol: :lol: :lol: :lol:

A tuttora non ho ancora la risposta, ma diverse soluzioni x arrivare a capire che giorno finirà questo ribasso. Avevo pensato di ricorrere alle doti esoteriche della cartomante Nicoletta Paciaroni, oppure a quel paragnosta che si brucia i piedi sui carboni ardenti tale Giucas Casella, ma la cosa migliore mi sembra ancora una volta la copia originale del pendolino di Maurizio Mosca, lo farò dondolare sul calendario.

Bastava pensarci un attimo e prima o poi la logica avrebbe avuto il soppravvento.

A test terminato comunicherò il giorno, l'ora e il minuto dell'inversione di trend :cool:

Ti vedo particolarmente goliardico, oggi. :-D :-D

Che sia l'inattività operativa da ferie, che ti porta al fancazzeggio ?? :-? :-D :-D :cool:

Il Dow Jones ha rotto il minimo di febbraio...Lo S&P e il Nasdaq, sono a percentuali irrisorie dal farlo !! :-o

Il Cac40 ha rotto la neck-line. :rolleyes:

Catastrofista incallito :-o :-o

Vorresti una copia originale del famoso pendolino?
A me l'ha venduta un carissimo amico napoletano conosciuto nel parcheggio dell'Autogril vicino a Bologna, poverino, ha dovuto venderlo perchè aveva bisogna di contanti x curare un genitore malato. Me 'l'ha venduto a un prezzo di favore, solo 1000 Euro e con la garanzia, mi ha detto che aveva rimasto solo un'altra copia originale, se vuoi?? :cool:

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Cioè, tu hai un carissimo amico napoletano, che hai conosciuto in un'Autogrill di Bologna ?? :-D :-D
E ti ha venduto un pendolino x solo 1000 euro ?? :-D :-D

E' meglio che vai a controllare l'imballaggio dello stereo che ti ha rifilato....chissà che non ci trovi dei mattoni, dentro !! :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Fren

Forumer attivo
Oscillatori di medio tirati, le possibilità di ulteriori profondi ribassi si riducono, il che significa o probabile lateralizzazione oppure partenza al rialzo

Naturalmente questa analisi è molto piacevole per chi come me è gia girato al rialzo, mentre chi sta short giustamente la vede diversamente.

Josè, oggi prove tecniche di inversione furono, nei prox giorni si fà sul serio :lol: :lol: occhio alla piramide che non si incrina, che poi altro che una squadra di muratori, ci tocca chiamare un camion x sgombero macerie :lol:

A proposito quando è che organizziamo quel pranzo offerto da Carlo Tonini :lol: :lol: :lol:

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Oscillatori di medio tirati, le possibilità di ulteriori profondi ribassi si riducono, il che significa o probabile lateralizzazione oppure partenza al rialzo

Naturalmente questa analisi è molto piacevole per chi come me è gia girato al rialzo, mentre chi sta short giustamente la vede diversamente.

Josè, oggi prove tecniche di inversione furono, nei prox giorni si fà sul serio :lol: :lol: occhio alla piramide che non si incrina, che poi altro che una squadra di muratori, ci tocca chiamare un camion x sgombero macerie :lol:

A proposito quando è che organizziamo quel pranzo offerto da Carlo Tonini :lol: :lol: :lol:

Avevo sentito anch'io di una rimpatriata x andare a trovare lo zio Alan e il cugino Carlo !! :p :p

p.s. Vacanze da Speedy Gonzales ?? Saranno si e no 12 ore che sei in ferie !! :-o :-o
Crisi da astinenza ?? :-D :-D

Carlo Tonini

Forumer attivo
sarebbero questi i TS in questione??

ferti.gif

Users who are viewing this thread

Alto