Team VS Mrkt

conteggiofib30.jpg

Quindi tu pensi che il rialzo attuale sia la 4. In tal caso quale sarebbe il target della 4 quindi della 5? Se non ci ho capito nulla, chiedo venia. Ciao. :)

Driver ha scritto:
Quindi tu pensi che il rialzo attuale sia la 4. In tal caso quale sarebbe il target della 4 quindi della 5? Se non ci ho capito nulla, chiedo venia. Ciao. :)

La trend di medio, quella che ha fermato il rialzo a 23875 e 23650 comanda, +/- la fine della 4(se il conteggio è giusto) sarà li' :cool:
A ogni modo si studiano i prox movimenti La 5 ci penseremo a suo tempo :)

Caspita fren, un +15% ca. da ieri, sta quattro. Ci sarebbe tutto il tempo di cavalcarla......se è lei. Saluti.

Driver ha scritto:
Caspita fren, un +15% ca. da ieri, sta quattro. Ci sarebbe tutto il tempo di cavalcarla......se è lei. Saluti.

Piano, è una trend discendente :-o significa che col tempo scende, poi potrebbe essere un sù e giù ampio, se vuoi cavalcare sarà come andare su' un cavallo da rodeo, reso l'idea? :)

Fren ha scritto:
Driver ha scritto:

Piano, è una trend discendente :-o significa che col tempo scende, poi potrebbe essere un sù e giù ampio, se vuoi cavalcare sarà come andare su' un cavallo da rodeo, reso l'idea? :)

Va beh.....allora facciamola cavalcare a qualcun'altro. A parte gli scherzi, con questo mercato o stai tutto il santo giorno davanti al monitor (e questa è una pratica che io rifiuto categoricamente) oppure si rischia di brutto. Ciao. :)

Interverrò domenica (come sempre) per la solita analisi settimanale più ragionata.

Ma attenzione, i mercati hanno avuto tutti una certa armonia strutturale.

Potremmo avere già fatto il bottom.

Ciao Alan. Tutto può essere ma faccio fatica a vedere il fib sopra i 21720..
(devo parlare col veterinario...)
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto