Team VS Mrkt (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
conteggiofib30.jpg

Driver

Forumer attivo
Quindi tu pensi che il rialzo attuale sia la 4. In tal caso quale sarebbe il target della 4 quindi della 5? Se non ci ho capito nulla, chiedo venia. Ciao. :)

Fren

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Quindi tu pensi che il rialzo attuale sia la 4. In tal caso quale sarebbe il target della 4 quindi della 5? Se non ci ho capito nulla, chiedo venia. Ciao. :)

La trend di medio, quella che ha fermato il rialzo a 23875 e 23650 comanda, +/- la fine della 4(se il conteggio è giusto) sarà li' :cool:
A ogni modo si studiano i prox movimenti La 5 ci penseremo a suo tempo :)

Driver

Forumer attivo
Caspita fren, un +15% ca. da ieri, sta quattro. Ci sarebbe tutto il tempo di cavalcarla......se è lei. Saluti.

Fren

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Caspita fren, un +15% ca. da ieri, sta quattro. Ci sarebbe tutto il tempo di cavalcarla......se è lei. Saluti.

Piano, è una trend discendente :-o significa che col tempo scende, poi potrebbe essere un sù e giù ampio, se vuoi cavalcare sarà come andare su' un cavallo da rodeo, reso l'idea? :)

Driver

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Driver ha scritto:

Piano, è una trend discendente :-o significa che col tempo scende, poi potrebbe essere un sù e giù ampio, se vuoi cavalcare sarà come andare su' un cavallo da rodeo, reso l'idea? :)

Va beh.....allora facciamola cavalcare a qualcun'altro. A parte gli scherzi, con questo mercato o stai tutto il santo giorno davanti al monitor (e questa è una pratica che io rifiuto categoricamente) oppure si rischia di brutto. Ciao. :)

alan1

Forumer storico
Interverrò domenica (come sempre) per la solita analisi settimanale più ragionata.

Ma attenzione, i mercati hanno avuto tutti una certa armonia strutturale.

Potremmo avere già fatto il bottom.

MIBO

Forumer attivo
Ciao Alan. Tutto può essere ma faccio fatica a vedere il fib sopra i 21720..
(devo parlare col veterinario...)
Ciao

Users who are viewing this thread

Alto