Team VS Mrkt (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Ciao Alan. Tutto può essere ma faccio fatica a vedere il fib sopra i 21720..
(devo parlare col veterinario...)
Ciao

da come hanno chiuso gli americani direi che cominceremo domattina attorno a quella cifra... considerando che venerdì prossimo ci sono le scadenze trimestrali potrebbe proseguire questo rimbalzo... statisticamente ci sta tutto...
 

MIBO

Forumer attivo
Certo Fibo, peraltro gli oscillatori sono bramosi di rialzo. E' il mio conteggio che mi impedisce di verlo sapra quella quota.
Ciao
 

MIBO

Forumer attivo
Ha fatto 21815 cioè 400x3,236=1294 da aggiungere a 20535 da 21829.

BENE..
Manca una quinta di 4390, target 17420. Entro marzo.

Ciao
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Ha fatto 21815 cioè 400x3,236=1294 da aggiungere a 20535 da 21829.

BENE..
Manca una quinta di 4390, target 17420. Entro marzo.

Ciao


Ciao MIBO ;).........inguaribile ottimista........ :D

cmq se così fosse sarei contento per i miei amici Regoliani :)

bye, ;)



ps: da non confondere con i Vulcaniani!! :p
 

Driver

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Ha fatto 21815 cioè 400x3,236=1294 da aggiungere a 20535 da 21829.

BENE..
Manca una quinta di 4390, target 17420. Entro marzo.

Ciao

Debbo riconoscere a MIBO la capacità di individuare correttamente i target al ribasso......non posso dire la stessa cosa per la tempistica (quasi sempre in anticipo). Ciao. :)
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao Carlo. Per ora ho questo di conteggio...vedremo.
Salutami Carlitos e Paolo se li vedi.
Ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Interverrò domenica (come sempre) per la solita analisi settimanale più ragionata.


Ma attenzione, i mercati hanno avuto tutti una certa armonia strutturale.


Potremmo avere già fatto il bottom.


Confermo. Per me bottom raggiunto, in quanto questa mattina ha fatto 21815, minimo di gennaio, che teneva il movimento al ribasso.

Salvo B in overlap, dovremmo affrontare un movimento lateral rialzista.

Ipotesi confermata dalle chiusure di Nasdaq, S&P e Dow Jones.
In quanto il Nasdaq ha rotto al rialzo il bottom di 1291,96 del 25/02 e vi ha chiuso sopra. Il Dj a 7719,64 e lo S&P a 818,53.
 

Driver

Forumer attivo
Ciao Josè, come tu dici, ammesso che il bottom di medio periodo sia stato raggiunto, esclude o meno il fatto che lo si possa testare ancora? Ciao. :)
 

Fren

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Ciao Josè, come tu dici, ammesso che il bottom di medio periodo sia stato raggiunto, esclude o meno il fatto che lo si possa testare ancora? Ciao. :)

Mai escludere nessuna possibilità, metti per esempio che Bush sbaglia a leggere l'indirizzo e invece di attaccare l'Irak attacca l'Iran vedrai i mercati dove ce li ritroviamo :cool:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Driver ha scritto:
Ciao Josè, come tu dici, ammesso che il bottom di medio periodo sia stato raggiunto, esclude o meno il fatto che lo si possa testare ancora? Ciao. :)

Ciao Driver :)

per me, per ora, è solo un bottom di medio periodo. E quindi credo, ma è presto dirlo, perchè mancano ancora alcune conferme, che per un paio di mesi non dovremmo ritestare area 20500.

Se poi è qualcosa di + importante, vedremo strada facendo....

E' una risposta diplomatica. :)

Il conteggio di onde che portavo avanti si sarebbe invalidato con la rottura di 21815 pt fib, che oggi è avvenuta. Confermata dagli indici americani. Quindi la mia view cambia da ribassista a lateral-rialzista.
Sono uscito con gli short e cercherò di accumulare long ( pochi, vista la situazione internazionale ) sulle corrrezioni.

Stop-loss inserito categorico a 20550. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto