samir Forumer storico 17 Novembre 2022 #21 ti metto in ignore io altro che venire a dar da mangiare ai conigli
patatina 77 Creatore di UGC 17 Novembre 2022 #23 Io ho sviluppato una teoria. Secondo me i ghein uno li fa quando è tanto triste e soprattutto quando questi ghein non fanno minimamente sparire la tristezza. Sono chi ha conosciuto la forza della tristezza può essere un bravo trader.
Io ho sviluppato una teoria. Secondo me i ghein uno li fa quando è tanto triste e soprattutto quando questi ghein non fanno minimamente sparire la tristezza. Sono chi ha conosciuto la forza della tristezza può essere un bravo trader.
a323109 Trafficante 17 Novembre 2022 #24 ceccotti ha scritto: ho letto bene? Vendere le spezzature? Nel mercato azionario non le avevano abolite? Clicca per allargare... Ma dove? Chs apezzatute?
ceccotti ha scritto: ho letto bene? Vendere le spezzature? Nel mercato azionario non le avevano abolite? Clicca per allargare... Ma dove? Chs apezzatute?
ceccotti enzo 17 Novembre 2022 #25 @a323109 rainman ha scritto: Come si possono vendere le spezzature? Clicca per allargare...
rainman sono timido 17 Novembre 2022 #26 ceccotti ha scritto: ho letto bene? Vendere le spezzature? Nel mercato azionario non le avevano abolite? Clicca per allargare... Quella lista è stata scritta molti anni fa, probabilmente prima del 2000 da un maestro del trading. In archivio è datata 2002, le spezzature sono state abolite mi pare nel 1998
ceccotti ha scritto: ho letto bene? Vendere le spezzature? Nel mercato azionario non le avevano abolite? Clicca per allargare... Quella lista è stata scritta molti anni fa, probabilmente prima del 2000 da un maestro del trading. In archivio è datata 2002, le spezzature sono state abolite mi pare nel 1998
rainman sono timido 17 Novembre 2022 #27 a323109 ha scritto: Un po di FOMO su Alibaba oggi FOMO= Feat Of Missing Out Per i pigna che sanno cosa vuol dire Vedi l'allegato 689891 Clicca per allargare... Tra le regole del pigna c’è: niente euforismo e niente paura. Chi ha paura non va alla guerra.
a323109 ha scritto: Un po di FOMO su Alibaba oggi FOMO= Feat Of Missing Out Per i pigna che sanno cosa vuol dire Vedi l'allegato 689891 Clicca per allargare... Tra le regole del pigna c’è: niente euforismo e niente paura. Chi ha paura non va alla guerra.
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Novembre 2022 #30 rainman ha scritto: Tra le regole del pigna c’è: niente euforismo e niente paura. Chi ha paura non va alla guerra. Clicca per allargare... ....che tipo pinolo....
rainman ha scritto: Tra le regole del pigna c’è: niente euforismo e niente paura. Chi ha paura non va alla guerra. Clicca per allargare... ....che tipo pinolo....