DRIVE Massaio di Voghera 7 Gennaio 2014 #101 Distonico ha scritto: carissimo, entro l'anno li vedrai eccome! più probabile la seconda parte (ma mai dire mai), spero tu abbia il tempo per aspettare... Clicca per allargare... eccome no
Distonico ha scritto: carissimo, entro l'anno li vedrai eccome! più probabile la seconda parte (ma mai dire mai), spero tu abbia il tempo per aspettare... Clicca per allargare... eccome no
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Gennaio 2014 #102 Distonico ha scritto: carissimo, entro l'anno li vedrai eccome! più probabile la seconda parte (ma mai dire mai), spero tu abbia il tempo per aspettare... Clicca per allargare...
Distonico ha scritto: carissimo, entro l'anno li vedrai eccome! più probabile la seconda parte (ma mai dire mai), spero tu abbia il tempo per aspettare... Clicca per allargare...
Distonico Forumer storico 7 Gennaio 2014 #103 DRIVE ha scritto: eccome no Clicca per allargare... tranquillo, mica entro il 2013
Distonico Forumer storico 7 Gennaio 2014 #104 Leonets ha scritto: idem identico anch'io vediamo pare andare sù però era da comprare il ribasso di 1h fa... e dire che l'avevo pure fatto Clicca per allargare... tranqui... domani al massimo si esce...in gain possibilmente... Ultima modifica: 7 Gennaio 2014
Leonets ha scritto: idem identico anch'io vediamo pare andare sù però era da comprare il ribasso di 1h fa... e dire che l'avevo pure fatto Clicca per allargare... tranqui... domani al massimo si esce...in gain possibilmente...
DRIVE Massaio di Voghera 7 Gennaio 2014 #105 Distonico ha scritto: tranquillo, mica entro il 2013 Clicca per allargare... entro mica tranquillo
Distonico Forumer storico 7 Gennaio 2014 #106 DRIVE ha scritto: entro mica tranquillo Clicca per allargare... dipende dove entri...se entri in nog, vai pure tranquillo...
DRIVE ha scritto: entro mica tranquillo Clicca per allargare... dipende dove entri...se entri in nog, vai pure tranquillo...
Distonico Forumer storico 7 Gennaio 2014 #107 nog, non fare il timidone...hai cancellato i messaggi...guarda che sei il benvenuto qui... ti metto un bel disegnino...e tu mi dici il numerino...così dormi più sereno Allegati 3 picchi.png 24,9 KB · Visite: 216
nog, non fare il timidone...hai cancellato i messaggi...guarda che sei il benvenuto qui... ti metto un bel disegnino...e tu mi dici il numerino...così dormi più sereno
nogain Forumer storico 7 Gennaio 2014 #108 Distonico ha scritto: nog, non fare il timidone...hai cancellato i messaggi...guarda che sei il benvenuto qui... ti metto un bel disegnino...e tu mi dici il numerino...così dormi più sereno Clicca per allargare... 90 ziomaiale
Distonico ha scritto: nog, non fare il timidone...hai cancellato i messaggi...guarda che sei il benvenuto qui... ti metto un bel disegnino...e tu mi dici il numerino...così dormi più sereno Clicca per allargare... 90 ziomaiale
DRIVE Massaio di Voghera 7 Gennaio 2014 #109 nogain ha scritto: 90 ziomaiale Clicca per allargare... .... Allegati nasdaq.png 127,5 KB · Visite: 210
Distonico Forumer storico 7 Gennaio 2014 #110 nogain ha scritto: 90 ziomaiale Clicca per allargare... Ti sento sconfortato....manco più i numeri sai dare...
nogain ha scritto: 90 ziomaiale Clicca per allargare... Ti sento sconfortato....manco più i numeri sai dare...