FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 13 mag 2009

oggi buy-day è in programma la salita del nuovo 2gg che ora sappiamo essere l'ultimo 2gg del 6° 8gg
orari e prezzi dei vari cicli sul mini ve li posterà Luca domattina dopo che avrò aperto il thread :cool:

b
[FONT=arial,helvetica]Il Dipartimento del lavoro ha reso noto che nel mese di aprile i prezzi all'importazione hanno fatto segnare un rialzo dell'1,6%, il maggior progresso da giugno dello scorso anno. Il dato ha deluso profondamente le attese degli analisti che si aspettavano un incremento decisamente più contenuto dello 0,6%.

[/FONT]

oggi buy-day è in programma la salita del nuovo 2gg che ora sappiamo essere l'ultimo 2gg del 6° 8gg
orari e prezzi dei vari cicli sul mini ve li posterà Luca domattina dopo che avrò aperto il thread :cool:

I miei indicatori dicono la stessa cosa.....comunque ecco il movimento che come dicevo "chi c'è c'è"......discesa senza un rimbalzo......800 punti con rimbalzo massimo di 100 punti....

Ovvero.....o hai le palle di vendere mentre scende.....o stai a guardare....

b
[FONT=arial,helvetica]Nel mese di aprile le vendite al dettaglio hanno fatto registrare una variazione negativa dello 0,4%, in recupero rispetto alla lettura precedente che aveva segnato un calo dell'1,1%. L'indicazione odierna ha deluso le attese del mercato che si era preparato ad una flessione più contenuta dello 0,1%.
Al netto della componente auto si è avuta una contrazione dello 0,5%, mentre il mercato aveva messo in conto una lettura sulla parità.

[/FONT]

Scusa Ciampa non ho capito?
Ma non si dovrebbe essere chiuso il 4gg e l'8gg?

siamo alla fine del 3° 15gg di questo intermedio....

Ecco come dal grafo a 1 ora (che non so postare) l'11/05 segnalavo finalmente la chiara divergenza negativa sul max di giornata.

In quell'occasione io, profano di AC, chiedevo se per caso in quel massimo faceva riscontro quello del 2° 32gg. Mi sembra di ricordare che Ciampa condivise il massimo del 64gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto