Tecnìcitevolissimevolmente... (3 lettori)

Distonico

Forumer storico

Allegati

  • ecco il 127%.png
    ecco il 127%.png
    42,2 KB · Visite: 288

Distonico

Forumer storico
ecco il 127%...sfiorato e poi ritraccio....come sono timidi, mi fanno quasi tenerezza :D

127% spettacolare....:up::up::up:

quello è il livello ottimale..."sallelo" (sappiatelo :D)

resta fermo quanto detto in precedenza, poichè il nasdy è solito sboronare....ma da qui (127%) lo short sarebbe da manuale...:)

ovviamente io spero che salga, ma non mi stupirei affatto se si fermasse qui!
 

Allegati

  • 127% spettacolare.png
    127% spettacolare.png
    42,6 KB · Visite: 295

Distonico

Forumer storico
una parolina anche sull'Italicus...che non trado e guardo di rado...

arrivato ai 20 mila come mi aspettavo (l'ho scritto spesso...iniziando da ottobre 2012....anche se mi aspettavo ci arrivasse in maniera diversa :-o:))
 

Allegati

  • dimenticabbi....20000.png
    dimenticabbi....20000.png
    22 KB · Visite: 119
  • Kandinsckyamento .png
    Kandinsckyamento .png
    204,9 KB · Visite: 290

Distonico

Forumer storico
...italicus, che mi risulta quasi arrivato alla verde....pronto per un ritraccio che credo contenuto...
 

Allegati

  • italicus.png
    italicus.png
    69,2 KB · Visite: 288

Distonico

Forumer storico
127% spettacolare....:up::up::up:

quello è il livello ottimale..."sallelo" (sappiatelo :D)

resta fermo quanto detto in precedenza, poichè il nasdy è solito sboronare....ma da qui (127%) lo short sarebbe da manuale...:)

ovviamente io spero che salga, ma non mi stupirei affatto se si fermasse qui!

le parole non servono....;)
...ho molto chiulo, e anche fatto molto bene :cool:...quasi alla Nadia Cassini dei bei tempi...:D

...però se dite qualcosa almeno mi togliete la sensazione che mi sto tirando una pippa all alone....:wall::rolleyes::)
 

Allegati

  • siuperb.png
    siuperb.png
    42,4 KB · Visite: 223

olly®

DIO E'DONNA!!!
Disto...io posso solo dirti che,per necessità come sai,devo guardare i frames settimanali e credo,potrei però sicuramente sbagliarmi,che mai avevano,negli ultimi 5/10 anni,toccato livelli simili con gli oscillatori!!!!Ma tant'è!!!:wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
brao disto':clap::up:

la mia...

a dicembre ho guardato perbenino un 500 2013
mi son guardato con attenzione le tante mini correzioni
le ho sovrapposte ai livelli di trin sopra 1.5
agli eventi creati ad hoc nell'anno( due volte debt ceiling...3 volte tapering...una volta budget...proprio a cavallo 2012-2013)

siamo "vittime" + o - consapevoli dell'informazione prodromica al gain degli mm
ho condito tutto con le piattaforme numerose gratuite presenti
dove anche l'ultimo degli sprovveduti(uno tipo me) può accedere in real time a prezzi...medie...indicatori...oscillatori e ogni altra diavoleria)

la sintesi
almeno il 50% della salita dei cani è stata foraggiata dai peones come me...che ogni volta si batteva un all time ci andavano corto di brutto(ricoperture e stop loss saltati in un crescendo rossiniano:wall:)

morale
pochi soldi nuovi e freschi son stati necessari per fare il 30% up dell'anno
son bastati i margini e le ricoperture degli sciagurati come me(il 30% degli indecisi che nn si smuovono e che...come nelle elezioni decideranno il destino...devono andare up per scendere)

è così

la bolla sul tecno c'è...basta fare un giro sui singoli titoli del 100(l'altro ieri è bastato che tesla dichiarasse di aver consegnato 6.900 auto e nn 6.700 nel trimestre per fare un +15%...al conio borsistico significa che quelle 200 auto...pari a un controvalore di circa 15.000.000 $...hanno prodotto una crescita del valore azionario di ben 3.000.000.000...una cosa demenziale...)

ci sono tutti gli eccessi del 2000
e questo è il 2000
ma l'eccesso finale fu drammatico...+30% in un mese(metà feb metà mar)

ergo nel breve tutto ci sta
nel medio ci sta solo o una correzione fortissima(al patto che nessuno di noi shorti:D...che denari nn entrano...i cani nn sono così stupidi da comprarsi azioni di una società quotata come la audi ma che produce 1/100)
o la fine della fiera...
ma prima ci starà la follia pura
quella degli indicatori da una parte e dei prezzi dall'altra

ergo aspetto
consapevole della irragionevolezza dei prezzi...ma anche del mio involontario ruolo nell'aver contribuito alla loro levitazione

con rinnovata stima:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto