Tecnìcitevolissimevolmente... (1 Viewer)

terapia.intensiva

Guest
le parole non servono....;)
...ho molto chiulo, e anche fatto molto bene :cool:...quasi alla Nadia Cassini dei bei tempi...:D

...però se dite qualcosa almeno mi togliete la sensazione che mi sto tirando una pippa all alone....:wall::rolleyes::)

Un tuo parente? :mumble:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Distonico

Forumer storico
Disto...io posso solo dirti che,per necessità come sai,devo guardare i frames settimanali e credo,potrei però sicuramente sbagliarmi,che mai avevano,negli ultimi 5/10 anni,toccato livelli simili con gli oscillatori!!!!Ma tant'è!!!:wall::wall::wall:

anche le mie palle hanno oscillato a livelli mai visti, come quelle di tutti, credo....:)

sento però che sto per fare la cosa giusta...:D;)

a breve questa "matrix" la toglieranno e tutti vedranno "the real thing"...ma sarà troppo tardi...per moltissiimi...:(

spero solo non blocchino le "piatte" di trading....:rolleyes:...anzi sicuramente lo faranno....:wall:
 

Distonico

Forumer storico
brao disto':clap::up:

la mia...

a dicembre ho guardato perbenino un 500 2013
mi son guardato con attenzione le tante mini correzioni
le ho sovrapposte ai livelli di trin sopra 1.5
agli eventi creati ad hoc nell'anno( due volte debt ceiling...3 volte tapering...una volta budget...proprio a cavallo 2012-2013)

siamo "vittime" + o - consapevoli dell'informazione prodromica al gain degli mm
ho condito tutto con le piattaforme numerose gratuite presenti
dove anche l'ultimo degli sprovveduti(uno tipo me) può accedere in real time a prezzi...medie...indicatori...oscillatori e ogni altra diavoleria)

la sintesi
almeno il 50% della salita dei cani è stata foraggiata dai peones come me...che ogni volta si batteva un all time ci andavano corto di brutto(ricoperture e stop loss saltati in un crescendo rossiniano:wall:)

morale
pochi soldi nuovi e freschi son stati necessari per fare il 30% up dell'anno
son bastati i margini e le ricoperture degli sciagurati come me(il 30% degli indecisi che nn si smuovono e che...come nelle elezioni decideranno il destino...devono andare up per scendere)

è così

la bolla sul tecno c'è...basta fare un giro sui singoli titoli del 100(l'altro ieri è bastato che tesla dichiarasse di aver consegnato 6.900 auto e nn 6.700 nel trimestre per fare un +15%...al conio borsistico significa che quelle 200 auto...pari a un controvalore di circa 15.000.000 $...hanno prodotto una crescita del valore azionario di ben 3.000.000.000...una cosa demenziale...)

ci sono tutti gli eccessi del 2000
e questo è il 2000
ma l'eccesso finale fu drammatico...+30% in un mese(metà feb metà mar)

ergo nel breve tutto ci sta
nel medio ci sta solo o una correzione fortissima(al patto che nessuno di noi shorti:D...che denari nn entrano...i cani nn sono così stupidi da comprarsi azioni di una società quotata come la audi ma che produce 1/100)
o la fine della fiera...
ma prima ci starà la follia pura
quella degli indicatori da una parte e dei prezzi dall'altra

ergo aspetto
consapevole della irragionevolezza dei prezzi...ma anche del mio involontario ruolo nell'aver contribuito alla loro levitazione

con rinnovata stima:)
:up:
bravissimo, analisi ineccepibile creativa bella e originale

non capisco come possa andar male questo paese...con gente come te e me....:-o....:-D

dev'esserci qualcun'altro che per forza abbassa la media....:DD:
 

Distonico

Forumer storico
127% spettacolare....:up::up::up:

quello è il livello ottimale..."sallelo" (sappiatelo :D)

resta fermo quanto detto in precedenza, poichè il nasdy è solito sboronare....ma da qui (127%) lo short sarebbe da manuale...:)

ovviamente io spero che salga, ma non mi stupirei affatto se si fermasse qui!

sono caduti nel canale...spero che nessuno li aiuti...:D
 

Allegati

  • olalà....png
    olalà....png
    46,6 KB · Visite: 285

thedreamer

Forumer storico
su con la vita, nèèèèèè..:)



al prossimo intervento mi sa che scrivi questo....:D

PER ME SI VA NELLA CITTÀ DOLENTE,
PER ME SI VA NELL'ETTERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

....LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH'ENTRATE.:X

no scrivo che rispetto al 500 può sovraperformare in caso di ulteriore euforia. anche se l'idiozia umana spero abbia un limite.
 

Allegati

  • ndx spx.png
    ndx spx.png
    57 KB · Visite: 248
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
no scrivo che rispetto al 500 può sovraperformare in caso di ulteriore euforia. anche se l'idiozia umana spero abbia un limite.

ma anche sottoperformare nelle discese....

pensa che c'è gente che va long nelle salite fino a che il nasdaq sovraperforma l'sp ....e flatta non appena, sempre nelle salite, succede il contrario :cool:

sarebbe bello fare uno studio per capire quanto gain si porta a casa accussì...:)
 

thedreamer

Forumer storico
nasdaq sovraperforma anche in giornate negative.
stando ai future il differenziale è di un +0,4% solo per oggi.

per ribadire indice assolutamente demenziale e da evitare come la peste.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto