Tecnìcitevolissimevolmente...

Uno le persone le conosce nel tempo,le valuta e successivamente le giudica se sono degne di un'amicizia,di uno scambio di vedute,di donne ignude,di un grafico o di un ciclo di borsa....io l'ho fatto qua dentro,con te soprattutto!!

e te ne ringrazio vivamente:bow: io non giudico mai ...ma capisco sempre chi ho di fronte:up:.... ma io con le donne ignude nei thread non ci mangio, penso ci debba essere molto altro :D

e te ne ringrazio vivamente:bow: io non giudico mai ...ma capisco sempre chi ho di fronte:up:.... ma io con le donne ignude nei thread non ci mangio, penso ci debba essere molto altro :D

Non hai capito un càzzo,ma non sono affatto sorpreso.....!!E comunque,prima di parlare di me,un bella ingozzata di colluttorio ti farebbe solo bene,a te e agli altri!!

Non hai capito un càzzo,ma non sono affatto sorpreso.....!!E comunque,prima di parlare di me,un bella ingozzata di colluttorio ti farebbe solo bene,a te e agli altri!!

gia' è la terza volta che ti sento parlar cosi' ....stiamo 3-1 per te :clap::clap:

un giorno pero' mi dovrai spiegare ....chi ***** ti credi di essere :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto