Tecnìcitevolissimevolmente... (5 lettori)

Distonico

Forumer storico
Curve pericolose......per voi,chiaro!!!:D:D:D:D

azzarola, te sarai abituato...'stardo!!!:D

è un sacco di tempo che non vado con una donna (ops...a parte mia moglie :-D)

non sono più pratico di certi "circuiti"...:D....finirei la benzina al primo giro, con tutte quelle curve a gomito....:D

niente da dire contro il "circuito" della mia consorte (non si sa mai...dovesse per caso leggere...:moglie:)...è che fare sempre la stessa strada...e per di più con le curve addolcite dal tempo....:S:fiu::D.....................meglio che sto zitto...:))
 

Distonico

Forumer storico
eccomi qui per te :)....e per tutte le altre rekkie meravigliose che mi desiderano così ardentemente:ciapet::vicini::bow: (manco mia moglie mi desidera così....:D)


dopo il sentimentàl (che non è il sentiment :lol:) veniamo al tennnico....


allora, cos'hanno fatto li 'cani nel frattempo?

hanno seguito questo pattern (disegno piccolino) al contrario...con precisione quasi millimetrica...

ecco i disegnini...è una figura bullish, perfettamente riuscita che in D ha espresso, come spesso accade in questi casi, tutta la sua potenza lasciando in tanti col chiulo per terra:cool:

sia chiaro tutta roba fatta a mano artigianalmente...come software di riconoscimento uso occhi e cervella...parto dal grafico ignudo...adoro il nudo...(con qualche curva):D

tutto facile...basta vederlo e scriverlo....:)



QUELLO APPENA DESCRITTO è LO STATUS QUO....

ora manca il futuro prossimo...ma non sono sicuro di volerlo postare:mmmm::mumble::wall::rolleyes:


Anti shark rialzista che a breve andrà pienamente a target, ovvero supererà la quota del punto A....e qui faccio loro un'applauso...se lo meritano...:clap:

Potenzialmente il target rialzista possibile è "l'infinito"....:)
...e, a seconda di che periodo consideriamo, è probabile che ci arrivi....:D


MA C'E' UN MA.....GROSSO COME UNA CASA....:Y
 

Distonico

Forumer storico
eccoli al primo livello 113%....3602

poi nel caso c'è 127%...3613

poi 168%.....3641

questi sono i livelli magici postati in tempo reale ...perchè vi vOllyo bene...:D
 

Allegati

  • fottuti.png
    fottuti.png
    61 KB · Visite: 207

Distonico

Forumer storico
eccoli al primo livello 113%....3602

poi nel caso c'è 127%...3613

poi 168%.....3641

questi sono i livelli magici postati in tempo reale ...perchè vi vOllyo bene...:D

dopo pochi minuti...

primo livello......l'han sentito!

non è detto che si fermi qui...anzi spero proprio di no, spero che salga....ma ciò mi conforta:)
 

Allegati

  • sentito.png
    sentito.png
    66,7 KB · Visite: 196

Distonico

Forumer storico
eccoli al primo livello 113%....3602

poi nel caso c'è 127%...3613

poi 168%.....3641

questi sono i livelli magici postati in tempo reale ...perchè vi vOllyo bene...:D

ll livello oltre al quale tutto potrebbe sfancularsi è 3671/72...:cool:

quindi dentro short tra 3602 e 3671 (concentrerò il massimo dello short tra 3613 e 3641)

periodo preferito per l'entrata short le giornate di giovedì 16 e venerdì 17

mi regolerò in base alle mie sensazioni


ecco ora sono NUDO e CRUDO...:-o


se sbaglio....non posso salvarmi in corner in nessun modo....e chiunque è autorizzato pigliarmi per lo sgnau forever....:D

se lo centro però voglio una stanza privata qui sul forum dove entrano solo "esseri umani" (no gli stronxi) e fanciulle (anche se stronxe :D)...che decido io:eek::)
 

Users who are viewing this thread

Alto