telecom italia target 0.65

...da riguardare con calma ...la service tax che hanno in mente i porci la rilancerà violentemente ...è da capire dove vorranno accumulare nell'attesa

se ti piace l'immobiliare, che peraltro e' un po' una scommessa, c'e' anche prelios... e' entrato un nuovo socio a 0.6 con l'aumento di capitale... sta poco sotto ora...

...nel mirino anche rwe ed eon ...il ribasso odierno credo sia assolutamente speculare e cercato per accumulo ...per posizione di medio periodo ..risultati interessanti si vedranno il prossimo anno ...in denaro per raddoppio posizione eon ...rwe ancora da studiare

...stm il temporeggiare forse è stata la scelta migliore ...spm dovrebbe andare a chiudere l'ultima (credo) gambetta di correttiva sulla parte bassa del megafono ...nessun incremento di posizione previsto ...imms può trovare slancio solo sopra 475 per 495 ...pia non sembra per nulla bella ma potrebbe stupirci cmq con una volata sopra 205 2075 per 215 ...se ci dovesse arrivare fuori una parte ...se cedono i recenti minimi va invece in area 1.80

...stm il temporeggiare forse è stata la scelta migliore ...spm dovrebbe andare a chiudere l'ultima (credo) gambetta di correttiva sulla parte bassa del megafono ...nessun incremento di posizione previsto ...imms può trovare slancio solo sopra 475 per 495 ...pia non sembra per nulla bella ma potrebbe stupirci cmq con una volata sopra 205 2075 per 215 ...se ci dovesse arrivare fuori una parte ...se cedono i recenti minimi va invece in area 1.80

...cmq è stata poco gentile a non offrirci un'uscita decentemente profittevole sulla parte alta :cool:

Ultima modifica:
...nel mirino anche rwe ed eon ...il ribasso odierno credo sia assolutamente speculare e cercato per accumulo ...per posizione di medio periodo ..risultati interessanti si vedranno il prossimo anno ...in denaro per raddoppio posizione eon ...rwe ancora da studiare

...sarebbe da guardare anche qlcs in francia :cool: ...per srg bisogna attendere prezzi migliori ...e così pare anche per iren ed asc

racconto una cosa stranissima di qualche anno fa... tanto oggi non me va de fa un capzo :rolleyes:

insomma avevo la mia bella watch list e la mia piattaforma mi aveva messo il titolos prelios sopra Unipol privilegio

insomma i due titoli quotavano circa allo stesso prezzo... ma a volte c'era una differenza che arrivava anche al 10% beh... la forbice, poteva passare un mese, ma si restringeva sempre... poi e' successo che hanno raggruppato Unipol e quindi i due prezzi erano completamente diversi...

mo adesso sto' prelios me lo hanno messo vicino a Telecom :mumble:

sai io sono un operatore professionale di borsa :cool::lol:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    5,1 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Back
Alto