Telecom Italia (TIT) Telecom Italia: Un titolo ..que habla espanol ?

io ne ho abbastanza...

finora in difensiva perché insomma la sicurezza che saliva non la avevo... pero' direi che potrei cominciare a cambiare visione

tieni presente che cmq anche in altre occasioni faceva credere che era arrivata e poi ridiscendeva

io sotto 50 ci credevo e le ho accumulate perché il minimo di olivetti era 465 lire... ovverosia 0.465 col cambio alla pari :D

detto da uno che ci capisce :bow:

MILANO (MF-DJ)--Aver tenuto la rete di Telecom I. e poi averla ceduta ad un'azienda con tanti debiti "non facilitera' tutti investimenti che andrebbero fatti".

Lo ha detto l'ex ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, a margine di un evento a Milano, spiegando che "le reti essenziali come Terna e Snam devono essere gestite in maniera separata dagli operatori in modo da permettere il massimo della concorrenza".

L'ex ministro ha sottolineato l'esigenza di "fare in modo che la rete sia in mano a investitori forti e di lungo termine che facciano subito tutti gli investimenti per dare all'Italia una rete ad alta performance che oggi non abbiamo".

In merito al declassamento di Moody's sul rating della societa' di tlc, Passera ritiene che il riassetto della governance non abbia influito: "secondo me", ha detto, "e' una decisione presa indipendentemente".

detto da uno che ci capisce :bow:

MILANO (MF-DJ)--Aver tenuto la rete di Telecom I. e poi averla ceduta ad un'azienda con tanti debiti "non facilitera' tutti investimenti che andrebbero fatti".

Lo ha detto l'ex ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, a margine di un evento a Milano, spiegando che "le reti essenziali come Terna e Snam devono essere gestite in maniera separata dagli operatori in modo da permettere il massimo della concorrenza".

L'ex ministro ha sottolineato l'esigenza di "fare in modo che la rete sia in mano a investitori forti e di lungo termine che facciano subito tutti gli investimenti per dare all'Italia una rete ad alta performance che oggi non abbiamo".

In merito al declassamento di Moody's sul rating della societa' di tlc, Passera ritiene che il riassetto della governance non abbia influito: "secondo me", ha detto, "e' una decisione presa indipendentemente".

sawaris che ne pensa dell'andamento del titolo :mumble:

titolo sotto la resistenza :bow: non sembra il suo giorno di riposo :D vediamo alle 15,30 come la pensano ad oltreoceano :-o

resistenza di ieri era 0,67 oggi supporto:up: ...a mio avviso consolida sopra :-o x quelli che guadagnano trailing stop proprio sui 0,67 oggi ....x quellli + audaci aspettarsi notizia di qualche pretendente o nuovo socio :bow:

ps : a questo punto non capisco le dimissioni di bernabe' ...se voleva resistere e puntare ad una public company come aveva accennato ...poteva aspettare l'assemblea dei soci x farsi licenziare da telco ...che poi col 22% aivoglia .....in quella data ci sara' cmq la sorpresa :eek: le societa' di rating erano favorevoli a bernabe' x esempio ...lo hanno spiegato nei motivi del declassamento :mmmm:

oggi cinciskiano un po' troppo x i miei gusti:-o ...portato fieno in cascina, scattato trailing stop ....alla faccia di chi mi vuole pensionato :D

ps: non seguitemi:eek: non capisco un kazzo di borsa :sad:

oggi cinciskiano un po' troppo x i miei gusti:-o ...portato fieno in cascina, scattato trailing stop ....alla faccia di chi mi vuole pensionato :D

ps: non seguitemi:eek: non capisco un kazzo di borsa :sad:

non sanno che se passa sul lungomare una guagliona sopra i 25 anni ed e' notevole...due spruzzi di parfume, pantaloni bianchi e scarpe alla marinara..et voila'..l'approche ..il contatto

ma che ne sanno questi :wall::wall::wall:

il Trombeur de femmes...delle Marche

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto