Telecom Italia (TIT) Telecom Italia: Un titolo ..que habla espanol ?

non sanno che se passa sul lungomare una guagliona sopra i 25 anni ed e' notevole...due spruzzi di parfume, pantaloni bianchi e scarpe alla marinara..et voila'..l'approche ..il contatto

ma che ne sanno questi :wall::wall::wall:

il Trombeur de femmes...delle Marche

ecco uno che sa leggere tra le righe :-o grazzie grazzie ...troppo gentile :bow::D:D

ps : tu ci scherzi ma qua si va ancora al mare :up:

c' è la fila a comprare telecom :D

MILANO (MF-DJ)--La Findim di Marco Fossati ha incrementato al 5,004% la partecipazione detenuta nel capitale di Telecom I..

Lo segnala la Consob negli odierni aggiornamenti relativi alle variazioni delle partecipazioni rilevanti. L'operazione risale allo scorso 11 ottobre, quando la quota in mano a Findim dal 6 novembre 2009 ammontava al 4,99%.

nonostante la notizia sopra ...il titolo sembra tenere ..anche se il mov. in atto non sia di quelli + belli :-o apertura verde che diventa rosso :eek: ma si puo' dire che non sia quella notizia il carburante che ha sorretto il titolo , in sostanza okkio :eek::D

la telecom ha raggiunto il primo obiettivo del rialzo stamattina in apertura a 0,70, tuttavia non sono convinto che sia il massimo in quanto ha almeno un altro target plausibile a 0,72 che mi tornerebbe meglio anche con le tempistiche (entro fine settimana). Ha anche un altro target, segnalato dal buon treno a 0,82 ma francamente a quello (per adesso) non ci credo :)

c' è la fila a comprare telecom :D

era la notizia che aspettavo per vendere :lol:

la telecom ha raggiunto il primo obiettivo del rialzo stamattina in apertura a 0,70, tuttavia non sono convinto che sia il massimo in quanto ha almeno un altro target plausibile a 0,72 che mi tornerebbe meglio anche con le tempistiche (entro fine settimana). Ha anche un altro target, segnalato dal buon treno a 0,82 ma francamente a quello (per adesso) non ci credo :)

era la notizia che aspettavo per vendere :lol:

anche sawaris :)

la telecom è molto comprata questi giorni e quindi alta' volatilita' che sta scemando in queste ultime ore ... quindi tutto puo' succedere ...target che avete menzionato li puo' fare in poche ore....ma è anche vero che chi compra si riposa ogni tanto :D

calendario degli eventi societari telecom ;)

personalmente pensavo fosse imminente l'assemblea dei soci .....vediamo a questo punto se sara' convocata quella straordinaria :mmmm:

Allegati

• calend.jpg
    calend.jpg
    137,8 KB · Visite: 224
un titolo che non accenna a girare ...complici gli ingenti volumi che lo supportano :eek: x questo fatto chi è rimasto dentro ha ancora delle chance da giocarsi :-o

ps: se neanche dietro la notizia di non vendere tim brasil da parte del ceo di telefonica , il titolo arretra ....buon segno x i long :bow:

un titolo che non accenna a girare ...complici gli ingenti volumi che lo supportano :eek: x questo fatto chi è rimasto dentro ha ancora delle chance da giocarsi :-o

ps: se neanche dietro la notizia di non vendere tim brasil da parte del ceo di telefonica , il titolo arretra ....buon segno x i long :bow:

ma questo alla fine e' una buona notizia...
la vendita sarebbe solo servita a ripianare un po' di debiti... i bond sono gia' semispazzatura

qello che si deve vedere e' la questione della revisione della legge sull'opa che conseguenze potrebbe avere...

ritengo sempre, anche se non so se tecnicamente attuabile, lo spin off della rete o anche di tim...

se si avesse lo spinoff di tim magari tim brasil starebbe al suo interno... e cosi' la legislazione spagnola non romperebbe piu' di tanto, in quanto a conti fatti Telecom ridurrebbe la partecipazione in tim e tim brasil, mantenendo sempre il controllo

ma io non sono un tecnico e non so circa la fattibilita'...

altro discorso, inerente al primo, riguarda l'obbligatorieta' dell'opa se modificano la legge...

attualmente, mi sembra, tontolina ancora non mi ha risposto, mi sembra che la legge preveda che chi acquista sul mercato o da altri titoli che superano il 30% del totale debba fare l'opa obbligatoria... a me sembra che la debba fare sul un altro quantitativo pari almeno a quello racimolato... quindi se ha peso il 30% almeno su di un altro 30%

se modificano l'opa a tutela dei piccoli azionisti riducono da 30 a 20

in questo caso considerando che telefononica ha comprato ad 1 euro dovrebbe fare l'opa su di un altro 20%

se fosse cosi', con i conti un po' del capzo che ho fatto... il titolo a questi prezzi sarebbe quotato giusto forse un tantino di troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto