Telecom, Tronchetti si è dimesso

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
MA è VERO CHE LE ENTRATE DI TIM DA QUANDO è STATA COMPERATA HANNO COMINCIATO AD ENTRARE NELLE CASSE DI TELECOM SOLO DA MARZO DI QUEST'ANNO???E GLI ALTRI MESI INDIETRO ENTRAVANO SOLO LE SPESE SUL GROPPONE DI TELECOM,LA DIFFERENZA SPESE DI TIM + LE MANCATE ENTRATE DI TIM X 15/18 MESI SALTA FUORI UNA CIFRA ESORBITANTE,MA!!!!!!!

scusa ma chi ti ha detto questa scemenza?

cosa si intende dire con "entrate" e "spese"?

MEGLIO DI TRONCHETTI CHE HA PRESO UN TITOLO A 9 E LO HA PORTATO A 2 ANCHE NEGLI ULTIMI ANNI QUANDO TUTTO SALIVA ED ANCHE DEL 100%.
SPENDEVA TROPPO IN BARCHE SPONSOR DI OGNI TIPO CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI,MA CI CREDEVA DAVVERO DI AVERE UN RITORNO SUL TITOLO???
MA è VERO CHE LE ENTRATE DI TIM DA QUANDO è STATA COMPERATA HANNO COMINCIATO AD ENTRARE NELLE CASSE DI TELECOM SOLO DA MARZO DI QUEST'ANNO???E GLI ALTRI MESI INDIETRO ENTRAVANO SOLO LE SPESE SUL GROPPONE DI TELECOM,LA DIFFERENZA SPESE DI TIM + LE MANCATE ENTRATE DI TIM X 15/18 MESI SALTA FUORI UNA CIFRA ESORBITANTE,MA!!!!!!!

Se non si sà quello che si dice è meglio tacere. :down:

IO HO LETTO CHE LE ENTRATE DI TIM HANNO COMINCIATO AD ENTRARE IN TELECOM SOLO DA MARZO O APRILE DI QUEST'ANNO 2006,è VERO?IO MI RICODO DI AVER LETTO UNA COSA SIMILE SU TRENDONLINE,MI SBAGLIO SONO SEMPRE ENTRATE FIN DAL PRIMO GG CHE è STATA INCORPORATA TIM?????DIPENDE DAL CONTRATTO CHE HANNO STIPULATO ALL'ATTO DELL'ACQUISTO DI TIM.
é FALSO????

C' è stata una fusione e queste cose prescrivono un momento a partire dal quale tutte le poste di bilancio vengono incorporate.

Ma, ti ripeto, parlare di "entrate" non ha alcun senso...
Cosa sono le "entrate"??!!
Non esiste in bilancio la voce "entrate"!

Prima dell'inizio dell'efficacia della fusione i ricavi (ad esempio) di tim finivano nel bilancio di tim e, poi nel consolidato di telecom.
Dopo la fusione il bilancio di tim non c'è più e i suoi ricavi sono direttamente nel bilancio di telecom.

What's the difference?

Suggerisco un ripassino sui bilanci...

Ecco il testo della dichiarazione del nuovo presidente di Telecom Italia, Guido Rossi: "ritorno, dopo quasi 10 anni, alla presidenza di Telecom Italia. La situazione del gruppo, forte economicamente e tecnologicamente, ha tutte le caratteristiche per affrontare serenamente le sfide attuali. Marco Tronchetti Provera, con determinazione e sensibilità, per ragioni ben note, ha rassegnato irrevocabili dimissioni, nonostante le insistenze del consiglio di amministrazione e mie personali. Alla riorganizzazione del gruppo ed alla predisposizione di un rinnovato piano industriale, alle quali Tronchetti ha dedicato con abnegazione il suo lavoro, saranno impegnati tutti i vertici societari con la trasparenza dovuta ai mercati maturi. A questa sfida, azionisti, dipendenti e dirigenti, sono chiamati a rispondere con l' entusiasmo di appartenere ad un'impresa che può incidere sullo sviluppo economico del paese ed essere un esempio di capitalismo moderno".

Users who are viewing this thread

Back
Alto