Claire ἰοίην 1 Dicembre 2021 #31 Enea1 ha scritto: Scusate l'inesperienza, ma il dilatatore sarebbe il siringone al centro? Clicca per allargare... No, quello è lo schizzettone Il dilatatore è questo
Enea1 ha scritto: Scusate l'inesperienza, ma il dilatatore sarebbe il siringone al centro? Clicca per allargare... No, quello è lo schizzettone Il dilatatore è questo
signork ..bùso xè. bùso... 1 Dicembre 2021 #32 dilatatore anale più piccolo di un dilatatore di Hegar. Ridicolo. Non è che c'è un errore? Ultima modifica: 1 Dicembre 2021
Enea1 Forumer attivo 2 Dicembre 2021 #34 Claire ha scritto: No, quello è lo schizzettone Clicca per allargare... Certo che anche voi a sti attrezzi date sempre nomi ambigui a che serve? Claire ha scritto: Il dilatatore è questo Clicca per allargare... Quel cosino li'? Roba da dilettanti, qui sono abituati a ben altri calibri, chiedere a chi ha fatto minusvalenze
Claire ha scritto: No, quello è lo schizzettone Clicca per allargare... Certo che anche voi a sti attrezzi date sempre nomi ambigui a che serve? Claire ha scritto: Il dilatatore è questo Clicca per allargare... Quel cosino li'? Roba da dilettanti, qui sono abituati a ben altri calibri, chiedere a chi ha fatto minusvalenze
Enea1 Forumer attivo 2 Dicembre 2021 #35 Mi ricordo anni fa quando lavoravo in una ditta di elettronica, chiamavamo questo dilatatore anale A323 credo lo conosca
Mi ricordo anni fa quando lavoravo in una ditta di elettronica, chiamavamo questo dilatatore anale A323 credo lo conosca
Claire ἰοίην 2 Dicembre 2021 #36 Enea1 ha scritto: Certo che anche voi a sti attrezzi date sempre nomi ambigui a che serve? Quel cosino li'? Roba da dilettanti, qui sono abituati a ben altri calibri, chiedere a chi ha fatto minusvalenze Clicca per allargare... Lo schizzettone serve per la nutrizione e per lavaggi vari
Enea1 ha scritto: Certo che anche voi a sti attrezzi date sempre nomi ambigui a che serve? Quel cosino li'? Roba da dilettanti, qui sono abituati a ben altri calibri, chiedere a chi ha fatto minusvalenze Clicca per allargare... Lo schizzettone serve per la nutrizione e per lavaggi vari
a323109 Trafficante 2 Dicembre 2021 #37 Enea1 ha scritto: Mi ricordo anni fa quando lavoravo in una ditta di elettronica, chiamavamo questo dilatatore anale A323 credo lo conosca Clicca per allargare... Quello non l'ho mai visto. Noi usiamo guaine termorestringenti. Non allarghiamo una guaina per inserirla, la scaldiamo e si restringe.
Enea1 ha scritto: Mi ricordo anni fa quando lavoravo in una ditta di elettronica, chiamavamo questo dilatatore anale A323 credo lo conosca Clicca per allargare... Quello non l'ho mai visto. Noi usiamo guaine termorestringenti. Non allarghiamo una guaina per inserirla, la scaldiamo e si restringe.
Enea1 Forumer attivo 2 Dicembre 2021 #38 a323109 ha scritto: Quello non l'ho mai visto. Noi usiamo guaine termorestringenti. Non allarghiamo una guaina per inserirla, la scaldiamo e si restringe. Clicca per allargare... Certo si anche, ma in alcuni casi serve flessibilita' e la guaina diventa rigida quando si restringe.
a323109 ha scritto: Quello non l'ho mai visto. Noi usiamo guaine termorestringenti. Non allarghiamo una guaina per inserirla, la scaldiamo e si restringe. Clicca per allargare... Certo si anche, ma in alcuni casi serve flessibilita' e la guaina diventa rigida quando si restringe.
a323109 Trafficante 2 Dicembre 2021 #39 Enea1 ha scritto: Certo si anche, ma in alcuni casi serve flessibilita' e la guaina diventa rigida quando si restringe. Clicca per allargare... La sezione minima che abbiamo è 6mmq di rame oppure 10mmq alluminio. Non abbiamo il problema della flessibilità
Enea1 ha scritto: Certo si anche, ma in alcuni casi serve flessibilita' e la guaina diventa rigida quando si restringe. Clicca per allargare... La sezione minima che abbiamo è 6mmq di rame oppure 10mmq alluminio. Non abbiamo il problema della flessibilità
Enea1 Forumer attivo 2 Dicembre 2021 #40 a323109 ha scritto: La sezione minima che abbiamo è 6mmq di rame oppure 10mmq alluminio. Non abbiamo il problema della flessibilità Clicca per allargare... Io raramente ho maneggiato fili sopra i 2,5 mmq, la maggior parte sotto gli 0,5 mmq
a323109 ha scritto: La sezione minima che abbiamo è 6mmq di rame oppure 10mmq alluminio. Non abbiamo il problema della flessibilità Clicca per allargare... Io raramente ho maneggiato fili sopra i 2,5 mmq, la maggior parte sotto gli 0,5 mmq