Temo che ci aspetta un inverno caldo

Non dire cazzate per favore.
L’incidenza dei nuovi contagi nella popolazione non vaccinata è di 777 casi ogni 100mila. Quella dei vaccinati è di 95 ogni 100mila. I decessi sono 74 per milione tra i non vaccinati e 4 tra i vaccinati.
Smentisci questi dati.
Non devo smentire nulla, stando così le cose, perchè continuate a rompere i coglioni? State a posto voi, no?

Non devo smentire nulla, stando così le cose, perchè continuate a rompere i coglioni? State a posto voi, no?
Perché la tua decisione di non vaccinarti non impatta solo su di te.
Un tuo eventuale contagio con forma grave impatta su di te, su tua moglie, su tuo figlio.... su tutti. E non solo perché veicoli il contagio ma perché li fai soffrire, preoccupare, perché rischi di lasciarli soli.
Se non te ne frega niente degli altri, almeno dei tuoi cari...

Il personale è politico.
La pandemia ci dovrebbe aver insegnato che siamo tutti interdipendenti.

Dice che nei cadaveri dei vaccinati trovano cosine per niente simpatiche
Collettività responsabilità, ma per cortesia. Vi siete prestati a fare da cavia invece di ribellarvi? Bene, ora passi lunghi e ben distesi e muti.

Viva la scienzah, chi avrà ragione? :d:
20211122_145610.jpg
20211122_145614.jpg

Ma come fanno a dire certe cose?
Non sanno neanche quanti sono i guariti.
Io sono una guarita da covid che non rientra nei casi ufficiali e come me chissà quanti

E che ne so? Stessero tutti più zitti minerebbero meno la fiducia delle persone normali, poi ci sono sono boccaloni che si bevono tutto e il contrario di tutto ( non mi sto riferendo a te)

Perché la tua decisione di non vaccinarti non impatta solo su di te.
Un tuo eventuale contagio con forma grave impatta su di te, su tua moglie, su tuo figlio.... su tutti. E non solo perché veicoli il contagio ma perché li fai soffrire, preoccupare, perché rischi di lasciarli soli.
Se non te ne frega niente degli altri, almeno dei tuoi cari...

Il personale è politico.
La pandemia ci dovrebbe aver insegnato che siamo tutti interdipendenti.
E' tutto relativo. Perchè dobbiamo dare per scontato che il virus ce lo dobbiamo beccare necessariamente tutti e subito? Il covid colpisce circa il 3% della popolazione mondiale ogni anno, se io ho una vita riservata e contemplativa ( :lol: ) a quanto sta il rischio di contrarre l'infezione? Ma poi, e si torna sempre li, chi l'ha detto che magari, tra qualche anno, non si scopre che il vaccino.....

E' tutto relativo. Perchè dobbiamo dare per scontato che il virus ce lo dobbiamo beccare necessariamente tutti e subito? Il covid colpisce circa il 3% della popolazione mondiale ogni anno, se io ho una vita riservata e contemplativa ( :lol: ) a quanto sta il rischio di contrarre l'infezione? Ma poi, e si torna sempre li, chi l'ha detto che magari, tra qualche anno, non si scopre che il vaccino.....
Te ti vedo più da HIV. E con questo la Dany te la sei giocata :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto