Temo che ci aspetta un inverno caldo

Non devo smentire nulla, stando così le cose, perchè continuate a rompere i coglioni? State a posto voi, no?
Ho buttato giu' 2 conti al volo... in pratica esce che voi novax pagate a noi vax 87 euro pro capite per vaccinarci ma ricevete in cambio 704 euro pro capite in cure ospedaliere. Se hai correzioni da proporre o vedi errori proviamo ad aggiustare.
E senza contare i lockdown dove ballano cifre anche 10 volte superiori di costi economici.
Il lockdown quest'anno NON si fa grazie ai vaccinati.

45.000​
costo ricovero a paziente
4​
ricoverati vaccinati ogni 100.000 a settimana
30​
ricoverati non vaccinati ogni 100.000 a settimana
208​
ricoverati vaccinati ogni 100.000 all'anno
1.564​
ricoverati non vaccinati ogni 100.000 all'anno
9.360.000​
costo ricoverati vaccinati anno ogni 100.000
70.380.000​
costo ricoverati non vaccinati anno ogni 100.000
100​
costo vaccino ciclo completo
10.000.000​
costo vaccinazione ogni 100mila
45.000.000​
persone vaccinate
7.000.000​
persone non vaccinate
4.500.000.000​
costo totale vaccinazione all'anno in Italia
605.769.231​
quota costo vaccino all'anno pagato da non vaccinati
4.926.600.000​
costo totale ricoveri non vaccinati all'anno in Italia
87​
quota vaccino pro capite non vaccinati
704​
quota ricoveri pro capite non vaccinati

Ultima modifica:
Nel corpo umano da una singola cellula infetta post replicazione in 24ore si hanno miliardi di cellule infettate.

Miliardi di combinazioni random dove prima o poi si genera una variante pericolosa, vedi SudAfrica, India, Brasile, Inghilterra dove il virus si è replicato indisturbato.

Fino a quando ci sarà un serbatoio di esseri umani dove il virus si può replicare senza incontrare nessuna resistenza (neanche quella di un vaccino che non può essere al 100% efficace) allora nessuno può dirsi a posto o al sicuro.

Vaccinato, non vaccinato o che deve ancora nascere.
L'hanno gia' detto i virologi, del covid non ci libereremo mai, diventera' una influenza stagionale.
I vaccini servono a evitare i lockdown e di intasare le terapie intensive, oltre che naturalmente ad avere molte piu' probabilita' di non morire.

Sono qui e ho la testa tra le mani, non so se ridere o incazzarmi.
A dire la verità mi ero ripromesso di non scrivere più niente, ma poi non ho resistito.

Mi avete offeso in tutti i modi possibili, mi avete detto che sono un parassita, in quanto prenderò sicuramente il covid e diventerò un peso economico insostenibile per la collettività;
e pensare che fino a oggi ho dato allo stato molto ma molto di più di quello che ho ricevuto, nonostante che lo stato anziché aiutare spesso mette i bastoni tra le ruote.

Viva la sanità all’americana.
E ringraziamo chi ha stipulato una buona assicurazione.

Mi avete dato dello stupido perché rifiuto quella schifezza di vaccino sperimentale che stanno testando sulle cavie, ma qui dovremmo parlare anche di intelligenza;

nel post precedente avevo scritto che al momento che i miei familiari hanno deciso di vaccinarsi io non ho aperto bocca, ho lasciato a loro la scelta senza fiatare.

Ora vi chiedo, nel caso fosse andato qualcosa storto, e anche in modo grave a causa del vaccino e io li avessi caldamente consigliati a vaccinarsi, ora come la metterei con la mia coscienza?.

A voi di me non importa niente, neanche ci conosciamo, figuriamoci se un giorno non dovessi più scrivere qui per qualsiasi motivo non ve ne accorgereste nemmeno, ma almeno, fintanto che ci leggiamo non pretendo di leggere cose intelligenti, ma almeno di buon senso sarebbe il minimo.

Poi pipponi utili solo a chi li ha scritti e altre menate varie idonee a un forum di cazzzari di cui io ne faccio parte, e come potete leggere ne sono un degno rappresentante.

Siete contenti così?

Grazie per non aver aperto bocca sulla scelta dei tuoi familiari. Io penso che le informazioni "ufficiali" siano state sconcertanti al punto di poter rendere diffidenti, soprattutto le menti più deboli.
Ad esempio: ho letto statistiche che dicevano che il fumo era un fattore di rischio, poi altre statistiche lo hanno smentito, poi altre ancora lo hanno confermato. Boh.
I sopravvissuti alla malattia sono più resistenti dei vaccinati. Ma è stato scritto anche il contrario. Boh.

[Per una persona "semplice" ci devono essere risposte certe e immutabili (tipo religione); altri comprendono che ogni scoperta può essere smentita da successive ricerche, che alcune cose non sono ancòra state scoperte, e che si può convivere con il dubbio].

E comunque anch'io sono per il libero arbitrio e il darwinismo.
Il massimo sarebbe se i novacs fossero tutti sostenitori delle cure domiciliari e si curassero con quelle, rifiutando il ricovero in ospedale. Dopo tutto, chi mai sa "cosa c'è dentro" i farmaci e le terapie che vengono somministrate in ospedale?

Ma adesso ho dei dubbi.
1) Dopo quanti anni (o decenni) il vaccino non sarà più considerato "sperimentale"?
2) Possiamo assumere l'aspirina e mille altre medicine sapendo che, tra i rari effetti collaterali, ci sono gravissime patologie e la morte, e questo è considerato accettabile; c'è una soglia di effetti collaterali al di sotto della quale il vaccino sarebbe considerato accettabile oppure, unico elemento nell'universo, il vaccino deve avere rischio zero?
3) A proposito: i cellulari e i successivi smartphone sono ancòra "sperimentali" o possono essere usati?
4) Quante milioni di somministrazioni ci vogliono prima che si smetta di parlare di cavie? Lo chiedo perché gli esperimenti vengono fatti su un numero limitato di cavie e, in molti paesi occidentali, ormai sembra che le cavie siano proprio quelli che hanno deciso di non vaccinarsi.

Chiedo tre numeri e un sì / no. Non dovrebbe essere difficile, per chi ha capìto più degli altri.

Ora vi chiedo, nel caso fosse andato qualcosa storto, e anche in modo grave a causa del vaccino e io li avessi caldamente consigliati a vaccinarsi, ora come la metterei con la mia coscienza?
Pensa invece a tutti quelli che hanno sconsigliato i familiari a vaccinarsi, i quali poi sono morti.
Chiedi a loro come stanno con la loro coscienza.

Sono qui e ho la testa tra le mani, non so se ridere o incazzarmi.
A dire la verità mi ero ripromesso di non scrivere più niente, ma poi non ho resistito.

Mi avete offeso in tutti i modi possibili, mi avete detto che sono un parassita, in quanto prenderò sicuramente il covid e diventerò un peso economico insostenibile per la collettività;
e pensare che fino a oggi ho dato allo stato molto ma molto di più di quello che ho ricevuto, nonostante che lo stato anziché aiutare spesso mette i bastoni tra le ruote.

Viva la sanità all’americana.
E ringraziamo chi ha stipulato una buona assicurazione.

Mi avete dato dello stupido perché rifiuto quella schifezza di vaccino sperimentale che stanno testando sulle cavie, ma qui dovremmo parlare anche di intelligenza;

nel post precedente avevo scritto che al momento che i miei familiari hanno deciso di vaccinarsi io non ho aperto bocca, ho lasciato a loro la scelta senza fiatare.

Ora vi chiedo, nel caso fosse andato qualcosa storto, e anche in modo grave a causa del vaccino e io li avessi caldamente consigliati a vaccinarsi, ora come la metterei con la mia coscienza?.

A voi di me non importa niente, neanche ci conosciamo, figuriamoci se un giorno non dovessi più scrivere qui per qualsiasi motivo non ve ne accorgereste nemmeno, ma almeno, fintanto che ci leggiamo non pretendo di leggere cose intelligenti, ma almeno di buon senso sarebbe il minimo.

Poi pipponi utili solo a chi li ha scritti e altre menate varie idonee a un forum di cazzzari di cui io ne faccio parte, e come potete leggere ne sono un degno rappresentante.

Siete contenti così?

solo per tua minore incazzatura / dispiacere: la maggior parte di noi non ti ha offeso affatto ;), capita che con 1-2 persone si possano avere rapporti un po' difficili, nulla più

Io mi sono vaccinato perche’:me lo ha chiesto mia moglie per preservare mia suocera di 97 anni non vaccinata. Me lo ha chiesto mia figlia per il suo matrimonio( non mi va di fare il tampone). Me lo ha chiesto una mia amica , che ve lo dico a fare:d:. Mi sono auto convinto perché ho voglia di continuare a giocare a pallavolo.sperimentale??? Fra 10 anni ci saranno dei problemi? Io devo vivere adesso, fra 19 anni si fottessero

Io mi sono vaccinato perche’:me lo ha chiesto mia moglie per preservare mia suocera di 97 anni non vaccinata. Me lo ha chiesto mia figlia per il suo matrimonio( non mi va di fare il tampone). Me lo ha chiesto una mia amica , che ve lo dico a fare:d:. Mi sono auto convinto perché ho voglia di continuare a giocare a pallavolo.sperimentale??? Fra 10 anni ci saranno dei problemi? Io devo vivere adesso, fra 19 anni si fottessero

te lo ha chiesto la signora vaccinata che t'ha intortato mentre fumavi una cicca :piazzista:

breaking news: gli effetti collaterali del vaccino esistono, ne abbiamo le prove :corna:: viene meno la capacità di contare :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto