Temo che ci aspetta un inverno caldo

Ah altra domanda , ( alle altre non mi ha risposto nessuno, ma vabbè, so de coccio), candidato risponda a questa azzo si è veramente inocularo sto pirloide e quante volte :d:

Vedi l'allegato 627893Vedi l'allegato 627894
Chi ha fatto J&J come me non sa che dopo l'uno viene il due, per cui parla impropriamente di "terza dose" anziché di "richiamo" o di "Malaguti Booster".

Fonte: Yamaha BW's - Wikipedia
Azz ti toccherà il cocktail, cq dicono che è il non plus ultra, infatti io che ho fatto pfizer vorrei astra zeneca,ma non me lo daranno :sad:

Comincio a pensare di essere anche veggente, ma che dico veggente, MAGO.

Poco fa mi sono detto, prima o poi viene fuori anche la parola FASCISTI.

La lingua batte sempre dove il dente duole.

Comincio a pensare di essere anche veggente, ma che dico veggente, MAGO.

Poco fa mi sono detto, prima o poi viene fuori anche la parola FASCISTI.

La lingua batte sempre dove il dente duole.
fascisti ovunque.jpg
tutti fassisti.jpg

Scusa ma son contento, ( se mi dai fonti attendibili ancora più) che i virologi a quanto pare siano tutti d'accordo che diventerà endemica come le influenze stagionali, per una volta non si contraddicono tra loro, no?
L'ha detto la Capua da Floris e mi pare verosimile. Del resto con tanti paesi senza vaccino e' utopia pensare che il virus se ne andra' da solo a breve.

Non sono andato oltre la prima riga.... :-D 45.000 costo ricovero paziente, cerco su google e primo risultato mi da da 9 a 22: Covid, la permanenza in terapia intensiva costa 9mila euro a paziente
qui il dato

dimezziamo? sono comunque briciole rispetto al costo del lockdown, che tu ovviamente non consideri ed e' grazie ai vaccinati che non si fa anche quest'anno

L'ha detto la Capua da Floris e mi pare verosimile. Del resto con tanti paesi senza vaccino e' utopia pensare che il virus se ne andra' da solo a breve.
Ho dei seri dubbi riguardo al fatto che diventerà solo un'influenza stagionale.
La caratteristica del virus è quella di creare trombi e non vedo in base a quale selezione evolutiva possa cambiare questa sua natura.
I soggetti suscettibili al virus sono condannati a un eterno richiamo periodico di vaccinazioni (o morire prima o poi in assenza di essi) mentre solo gli asintomatici o paucisintomatici vivranno l'infezione come un'influenza stagionale.

Io non ho mai detto di aver capito più degli altri, ho detto che nessuno dovrebbe permettersi di imporre a qualcun altro le proprie scelte, specialmente quando si parla di salute.
A patto che le proprie scelte non abbiano ripercussioni sugli altri come sta avvenendo ora.
State facendo danni inenarrabili. Miliardi di euro buttati nel cesso per puro egoismo o incapacita' di elaborare correttamente i vari aspetti della questione.

Ho dei seri dubbi riguardo al fatto che diventerà solo un'influenza stagionale.
La caratteristica del virus è quella di creare trombi e non vedo in base a quale selezione evolutiva possa cambiare questa sua natura.
I soggetti suscettibili al virus sono condannati a un eterno richiamo periodico di vaccinazioni (o morire prima o poi in assenza di essi) mentre solo gli asintomatici o paucisintomatici vivranno l'infezione come un'influenza stagionale.
Esatto, ma anche adesso l'influenza stagionale causa morti. I soggetti vulnerabili sono destinati a morire se non si difendono.

Esatto, ma anche adesso l'influenza stagionale causa morti. I soggetti vulnerabili sono destinati a morire se non si difendono.
Si ma il meccanismo dell'influenza stagionale è diverso, costringe l'organismo a una reazione di difesa che solo i più deboli non possono reggere, mentre il covid uccide anche i sani e forti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto