Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra di no..se poi l'hanno modificato in laboratorio,peggio..
il vaccino esisteva da una decina d'anni.. lo stavano testando con dei virus simili
per cui.. noi non stiamo facendo le cavie..
senza dubbio qualcuno i problemi li ha avuti vaccinandosi.. ma una minima parte,
pensa a quanti lo vorrebbero fare e nel loro stato non hanno soldi per comperarlo
Te ovviamente non replichi dopo che ho smentito le tue affermazioni dimostrando che un novax costa allo stato 8 volte un vax, solo di costi sanitari senza tenere conto dei lockdown.
In tutti i modi, sentivo Sgarbi in una trasmissione, dove diceva.. perchè noi vaccinati
dobbiamo temere i non vax.. per lui è un controsenso..
i no vax se non si vogliono vaccinare, peggio per loro in caso di malattia
In tutti i modi, sentivo Sgarbi in una trasmissione, dove diceva.. perchè noi vaccinati
dobbiamo temere i non vax.. per lui è un controsenso..
i no vax se non si vogliono vaccinare, peggio per loro in caso di malattia
Sgarbi ha sempre ragione perchè lui usa il cervello. È come se il vaccinato avesse indosso una maschera antigas che protegge al 95% quello che è. E se entra in una stanza piena di gas (virus) che gliene importa se nella stessa stanza ci sono persone senza maschera? Saranno cavoli loro no?
Sgarbi ha sempre ragione perchè lui usa il cervello. È come se il vaccinato avesse indosso una maschera antigas che protegge al 95% quello che è. E se entra in una stanza piena di gas (virus) che gliene importa se nella stessa stanza ci sono persone senza maschera? Saranno cavoli loro no?
Te ovviamente non replichi dopo che ho smentito le tue affermazioni dimostrando che un novax costa allo stato 8 volte un vax, solo di costi sanitari senza tenere conto dei lockdown.
No amico mio, appena ho visto il primo dato sparato alzo 1000 non ho continuato.......e comunque, come ti ho detto altre volte, per me non ha senso metterla su una questione esclusivamente economica: se deve essere così, sanità privata per tutti e non si paga più un piffero di sanità (e tempo 2 mesi fallisce il ssn) perchè non vedo perchè un malato di cancro perchè fuma o un ospedalizzato per un incidente per colpa propria devono poter fruire della copertura ed altri no.
Comunque il 3d era partito sulle proteste e come al solito si finisce a parlare di vaccino, e a me ha francamente stufato. Ormai ne parlano tutti e solo di quello, una voce in più non cambia.