Temo che ci aspetta un inverno caldo

ci son alcuni che, pur con il ciclo vaccinale completo, sono finiti in terapia intensiva o si sono ammalati in forma grave,
non tutti sviluppiamo anticorpi con il vaccino
oppure non a tutti dura 6 mesi, alcuni di più, altri di meno, alcuni neppure un mese ...
quindi diciamo che è una roulette russa, vale la pena correre il rischio?
e comunque i vaccinati contagiano quasi come i non vaccinati:
c'è una ricerca pubblicata su Lancet a riguardo;
il vaccino (o terapia genica secondo il direttore Bayer) serve quasi esclusivamente a non riempire le terapie intensive
(incidentalmente anche ad arricchire i produttori)
e non è poco:
i nostri governanti, giustamente, regolano i lockdown sulle terapie intensive...
i lockdown (e le terapie intensive) sono un prezzo troppo alto per la nostra società

State virando su discorsi assurdi e anche interessanti allo stesso tempo.

Un malato di cancro perchè fuma lo curano lo stesso (ci provano almeno, ma tanto muore le stesso) perchè ha pagato le tasse.

È come l'assicurazione dell'auto. Se uno è assicurato e va a sbattere contro un altro l'assicurazione paga. Se non pagasse a che cavolo ci assicuriamo a fare???

non vedo perchè un malato di cancro perchè fuma o un ospedalizzato per un incidente per colpa propria devono poter fruire della copertura ed altri no
Perche' uno non ha il patentino di fumatore, e quindi scrivere una regola generale e' difficile. Di contro e' facilissimo stabilire se uno e' vaccinato oppure no.
Tu dirai che non e' giusto, ma nei processi funziona uguale: se hai le prove fai valere le tue ragioni, altrimenti ti attacchi.

La mia teoria la sapete.

Vendono alcolici, sigarette, e veicoli auto e moto velocissimi perchè il sistema ha bisogno di malati e incidenti.

Ci campano una grandissima quantita si persone...

Avvocati
Poliziotti
Medici
Carrozzieri
Infermieri
Portantini
Addetti ai sert
Comunita di recupero
Autisti di ambulanza
Produttori di bottiglie
Cantine
Chi installa guard rail
Assicurazioni
Baristi
Camerieri
Tabacchini
Produttori di autovelox
Produttori di palloncino

Claire

Ecc ecc

Perche' uno non ha il patentino di fumatore, e quindi scrivere una regola generale e' difficile. Di contro e' facilissimo stabilire se uno e' vaccinato oppure no.
Tu dirai che non e' giusto, ma nei processi funziona uguale: se hai le prove fai valere le tue ragioni, altrimenti ti attacchi.
Il "patentino" sono i polmoni del fumatore. Ripeto, assicurazione privata ed addio ssn, allora sta bene.

Un attimo, l'assicurazione paga se vai a sbattere involontariamente. Se scopre che l'hai fatto apposta non paga.
Nessuno sbatte apposta

Diciamo che viene gentilmente aiutato a sbattere perchè ha una macchina che va da 0 a 100 in 3 secondi....i bar sono sulle strade...ha la trazione posteriore e non è in grado di gestirla ecc ecc

Il "patentino" sono i polmoni del fumatore. Ripeto, assicurazione privata ed addio ssn, allora sta bene.
Negli Usa e' cosi' e la sanita' costa il doppio che da noi, rispetto al pil. Se dai la salute ai privati, se ne approfittano. La sanita' pubblica e' un valore da preservare.

Quando ho comprato il mio pickup che normalmente per il 99% del tempo è a trazione posteriore, il concessionario mi ha chiesto: Sai guidare con la trazione posteriore?

Gli ho detto che faccio anche il camionista.
Allora va bene mi ha risposto

Perchè non è il primo che vede che compra il veicolo, e alla prima pioggia le lamiere si accartocciano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto