Temo che ci aspetta un inverno caldo

1637693922317.png

in itaglia mettono il bromuro nell'acquedotto si direbbe,,,tutti allineati e coperti.
Agli ordinidiunsoluomo
hep
hep
hurrà

Allora obbligo vaccinale e non se ne parli piu'.
Oggi ho sentito un opinione interessante: Essendo in Italia, se mettono l'obbligo vaccinale dopo pochi secondi sono sepolti da richieste di risarcimente per fantomatiche reazioni avverse. Come una volta facevano col colpo di frusta. Tutti col colpo di frusta quelli tamponati mentre i tamponatori stavano sempre benissimo. E l'urto è lo stesso.

Oggi ho sentito un opinione interessante: Essendo in Italia, se mettono l'obbligo vaccinale dopo pochi secondi sono sepolti da richieste di risarcimente per fantomatiche reazioni avverse. Come una volta facevano col colpo di frusta. Tutti col colpo di frusta quelli tamponati mentre i tamponatori stavano sempre benissimo. E l'urto è lo stesso.

difatti qualcuno aveva proposto di stabilire per legge l'esenzione dello stato da eventuali risarcimenti che dovessero derivare dalle reazioni al vaccino

E' esattamente quello che mi ha detto un amico, magistrato, qualche tempo fa parlando della questione. Questo oltre a dei complessi garbugli costituzionali che anche solo quelli sarebbero motivo di carrettate di ricorsi.

Pero' non credo dipenda dall'Italia, perche' anche gli altri stati non lo mettono obbligatorio, Austria a parte.
Probabilmente tutti hanno bisogno di una mole di dati parecchio lunga per stabilire cosa puo' causare il vaccino e cosa no.
Una volta che hanno questi dati possono stabilire nessi di causa effetto e quindi affrontare i ricorsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto