Certo, i dati ci sono, si sanno gli effetti del virus e del vaccino. Senza contare i danni economici delle chiusure e dei ricoveri.
Insomma delle emerite testoline di quiz che scaricano sulla collettivita' la responsabilita' delle loro scelte.
Del virus si, del vaccino a quanto pare lo sai solo tu.
Complimenti un vero genio.
Per quanto riguarda i danni economici delle chiusure e dei ricoveri, risponderti sarebbe troppo lungo e tanto non capiresti lo stesso.
Non sono vaccinato e questo l’ho già detto, per il futuro mai dire mai.
Non sono un novax di vaccini a suo tempo li ho fatti, anche belli pesanti in occasione di viaggi in paesi a rischio.
Mia moglie e i miei figli sono vaccinati e io non ho sollevato nessuna obiezione.
Nemmeno un consiglio.
Non mi sogno nemmeno lontanamente di pensare e dire che il covid19 non esiste, ma è sempre una questione di convincimenti e scelte.
Da Febbraio del 2020 ho, abbiamo, assunto certe precauzioni necessarie, mascherina è anche superfluo ricordarlo, guanti usa e getta;
abbiamo acquistato un ionizzatore, circa 700€ e ristrutturato un sistema già esistente di ricambio aria con filtro HEPA.
Ogni mattina la ragazza che fa le pulizie disinfetta tutto, anche quando non andiamo la.
Una volta alla settimana tampone rapido fai da te per tutti, nove € comprato in farmacia e passa la paura.
Evito per quanto possibile ambienti chiusi e se sono troppo affollati ripasso più tardi.
Non assumo nessun tipo di farmaco e le ultime analisi del sangue/urine risalgono a Settembre scorso; leggendole ho ancora venti anni.
Dopo la “famosa” colazione mattutina quattro gocce di vitamina D, questo anche da prima dell’avvento del virus;
prima di coricarmi una bustina di IMMUDEX SH FORTE “imposta” dal mio amico e medico, tre scatole intervallate di quindici giorni; “visto che sei un testone prendi almeno queste”.
Per il momento l’unico danno che mi ha procurato il virus è lo stress che mi procura il gregge ideologizzato, tutti uguali allineati e coperti. Ovviamente verso il basso.
Ideologizzati da un governo che di democratico non ha più nulla, solo una grande ammucchiata allo sbando al soldo delle case farmaceutiche.
Non scriverò più nemmeno una riga, ne di virus ne di politica ne di finanza.
testoline di quiz purtroppo ce ne sono molte, troppe, di più di quelle che il quiz lo hanno già risolto.