Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

Le valute credo che avranno una battuta di arresto anche perchè hanno recuperato in questi giorni. Il corsi azionari non credo che possano scendere ancora tanto, anzi penso che possa iniziare un piccolo rialzo tra alti e bassi almeno fino a dicembre. Più che altro perchè un pò tutto in ipervenduto. Il dollaro di solito è correlato ai rialzi dei corsi, o almeno così è stato negli ultimi tempi. Io non credo che il dollaro si possa apprezzare più di tanto perchè non credo che tutto ciò serva all'economia statunitense. Ovviamente sono tutte supposizioni e speranze.

Ultima modifica:
Le valute credo che avranno una battuta di arresto anche perchè hanno recuperato in questi giorni. Il corsi azionari non credo che possano scendere ancora tanto, anzi penso che possa iniziare un piccolo rialzo tra alti e bassi almeno fino a dicembre. Più che altro perchè un pò tutto in ipervenduto. Il dollaro di solito è correlato ai rialzi dei corsi, o almeno così è stato negli ultimi tempi. Io non credo che il dollaro si possa apprezzare più di tanto perchè non credo che tutto ciò serva all'economia statunitense. Ovviamente sono tutte supposizioni e speranze.

Pare che anche oggi rally aud su usd..domani:up:. Però sta cosa mi preoccupa..ma hasenstab investe solo in valute. Io ha la versione n acc h1 euro e credevo di aver comparto un obbligazionario:-?

Domani ci sarà sicuramente un altro passo in avanti del fondo perchè il dollaro sta continuando ad indebolirsi. Si come già ho detto è molto esposto su alcune valute periferiche pertanto avendo una duration bassa e quindi poco influenzata dai tassi i movimenti sono prevalentemente valutari. Questo lo rende molto volatile. L'H1 è coperto su euro/usd.

:ciao:

questo mese le cedole sono tornate ai soliti livelli, ed è un buon segno.
il fondo prosegue il recupero...lentamente...insieme al recupero di dollaro australiano e won coreano....vedendo le chiusure di ieri e oggi direi che abbiamo ancora un paio di giorni di recupero certi.
sul futuro....adesso c'è un fisiologico rimbalzo di assestamento....visto che hanno un po' esgaerato quest'estate, su cosa accadrà dopo molto dipende dalle decisioni che prenderanno ...e dalla velocità con cui agiranno UE - USA-CINA ...inutile fasciarsi la testa prima.
occhi aperti e vediamo cosa succede.
:up:

Scusa Czar ma a te quando accreditano la cedola? Io solo su fineco e ad oggi non mi è ancora arrivata. Lo scorso mese mi è arrivata il 16... boh

ciao...tranquillo la cedola c'è.
conta che staccano l'8 di ognimese...ma l'8 era venerdì e quindi è slittato tutto al 10. Credo che le vedremo martedì o mercoledì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto