Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

Mica male, oggi il mio portafoglio segnava -6.46 su quel fondo, spero che il risveglio di domani sia più dolce :rolleyes:

Grazie per lo schema!

mooooooooooooolto bene direi
e a vedere le chiusure in asia oggi....domani si replica....anche se il mercato dei cambi è aperto tutto il giorno.
:ciao:

Oggi segna un -4.67% ... quasi due punti up; molto bene :D ...speriamo continui così il loss è comunque alto.
Da quando li seguiamo pare si impegnigno :lol:

Rafforzamneto del dollaro un pò su tutte le valute su debolezza dei mercati e su intervento delle autorità giapponesi sullo yen x vendere uno yen che aveva toccato nuovi massimi storici. Si scenderà...

Una scarichetta me l'aspettavo. Se i mercati trovano fiducia in questi giorni e quindi il dollaro si indebolisce allora respireremo ancora un pò. Se qualcuno andrà a Milano poi ci racconterà le new.

Oggi siamo su un -6.8% ... siamo sempre li. Vediamo cosa ne esce anche dalle prossime news.

Stavo quasi pensando di incrementare un pochino (10-15%) le mie quote del fondo.
Cosa ne pensate?

domani forse recupera qualcosina, ho dato un'occhiata alle valute perde solo lo won sud coreano. incrementare può servire ad abbassare il prezzo di carico. il problema è capire, o forse sperare, se da qui a due mesi le cose possano prendere una piega diversa. il posizionamento valutario del gestore è stato troppo correlato alle vicende dei mercati e la cosa mi fa riflettere. se i mercati nel 2012 dovvessero scendere ancora così come si pensa allora che ne sarà del fondo? credo che sia opportuno diminuire la volatitilà del fondo acquistandone almeno la metà nella valuta di riferimento USD. questo è il mio punto di vista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto