Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ENI - Collocato l'11,6% di Snam Rete Gas
09/05/2013 10:28 WS

FATTO
Eni (ENI.MI) ha annunciato ieri sera l'avvio del collocamento a investitori istituzionali dell'11,6% di Snam (SRG.MI) attraverso una procedura accelerata. I titoli vengono offerti a un prezzo compreso fra 3,69 e 3,77 euro per azione, per un controvalore prossimo a 1,5 miliardi di euro. Dopo questa operazione Eni deterrà ancora una quota dell'8,5% di Snam Rete Gas, a servizio del bond convertibile emesso lo scorso gennaio (strike price 4,33 euro per azione, gennaio 2016).

...è un affare per chi compra anche a breve termine quest'anno ......................ovviamente "noi" vendiamo :wall:

Animali domestici: per il Fisco sono beni pignorabili.

Link: Animali domestici: per il Fisco sono beni pignorabili. E il valore affettivo? - Attualità - Investireoggi.it

Che tristezza. Anche questa è l' Italia.

Mi auguro che i cani pignorati mordano il cu.lo di chi so io di Nequitalia!

Dunque, è presumibile che nella stragrande maggioranza dei casi chi
subisce un pignoramento è conseguenza del disastro economico causato
dai potentati. Ora si aggiungono gli sberleffi.

tutto terminerà quando un bel giorno qualcuno sparerà un colpo in fronte al messo venuto per pignorare il cane o il gatto del malcapitato...

Animali domestici: per il Fisco sono beni pignorabili.

Link: Animali domestici: per il Fisco sono beni pignorabili. E il valore affettivo? - Attualità - Investireoggi.it

Che tristezza. Anche questa è l' Italia.

Mi auguro che i cani pignorati mordano il cu.lo di chi so io di Nequitalia!

Dunque, è presumibile che nella stragrande maggioranza dei casi chi
subisce un pignoramento è conseguenza del disastro economico causato
dai potentati. Ora si aggiungono gli sberleffi.

:rotfl::rotfl::rotfl:
siamo proprio in italia!! Che assurdità ... e se non sbaglio poco tempo fa qualcuno aveva proposto di mettere una tassa per chi detiene animali e subito sono arrivate le polemiche degli animalisti.
Personalmente la tassa la trovavo anche corretta, considerando che anche loro producono inquinamento e vivono senza pagare affitto ed alloggio ... una piccola tares sulla taglia dell'animale domestico e non sarebbe così fuori dal mondo. Sempre meglio dell'imu ... :D
Ormai, quelli di razza sono beni di lusso ... ci vuole pure l'iva e sovratassa:cool:

tutto terminerà quando un bel giorno qualcuno sparerà un colpo in fronte al messo venuto per pignorare il cane o il gatto del malcapitato...

Gil, la colpa non è del messo, lui è un lavoratore che esegue gli ordini.
D' altra parte non penso che il legislatore abbia voluto questo.
Penso invece che sia l' iniziativa di qualche solerte funzionario capiscione
che in testa invece del cervello ha qualcosa d' altro.

Gil, la colpa non è del messo, lui è un lavoratore che esegue gli ordini.
D' altra parte non penso che il legislatore abbia voluto questo.
Penso invece che sia l' iniziativa di qualche solerte funzionario capiscione
che in testa invece del cervello ha qualcosa d' altro.

certo, ma succederà così, ahinoi
pagano sempre i piccoli per le idiozie dei grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto