Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FTSEMIB – OUTLOOK

Nella giornata di venerdì è stato raggiunta la resistenza CROC a 16845, e il TS ha confermato lo short di breve (rombo rosa) come si può vedere
dal grafico dell'energia in basso nel primo grafico.

Quindi nel breve si dovrebbe ritornare sul supporto CROC a 16233. In quel punto si decideranno le sorti per le settimane successive:
se rimbalza si può continuare a salire per i 17080, altrimenti inizia lo short di medio periodo con il ritorno in zona 15565 in primis.

Quindi al momento FLAT per i long, SHORT di breve Take profit 16233 stop loss 16850
short di medio (2 settimane) sotto i 16233

Ultima modifica:
FTSEMIB – OUTLOOK

Nella giornata di venerdì è stato raggiunta la resistenza CROC a 16845, e il TS ha confermato lo short di breve (rombo rosa) come si può vedere
dal grafico dell'energia in basso nel primo grafico.

Quindi nel breve si dovrebbe ritornare sul supporto CROC a 16233. In quel punto si decideranno le sorti per le settimane successive:
se rimbalza si può continuare a salire per i 17080, altrimenti inizia lo short di medio periodo con il ritorno in zona 15565 in primis.

Quindi al momento FLAT per i long, SHORT di breve Take profit 16233 stop loss 16850
short di medio (2 settimane) sotto i 16233

Bene, un altro parere che si somma agli altri dello stesso avviso , il mio compreso, ma non sarà che tutte queste " assonanze" fanno sì che poi ce lo mettano , come dice Vlad , nel bombardino ??????? :uhm:
Speremo de no ! :tie:

Bene, un altro parere che si somma agli altri dello stesso avviso , il mio compreso, ma non sarà che tutte queste " assonanze" fanno sì che poi ce lo mettano , come dice Vlad , nel bombardino ??????? :uhm:
Speremo de no ! :tie:

Può essere ma non da un giorno all' altro. Ci si accorge per tempo
se la "nuvola" cambia direzione.
Un buon segnale è MMC seguita dal segno + o -.
Lo trovate in tutti i miei grafici.

i primi 3 gg di agosto ci farà capire come sarà anche agosto...
long sicuramente
oggi taglio dei tassi ,speriamo,
berlusca non farà ne caldo ne freddo al spmib
in italia con queste leggi possono fare falso in bilancio tutti
da telecom a saipem ad finmeccanica a unipol ecc ecc
io preferisco eurostoxx sicuro salita ai massimi

longate con me e poi fra una settimna tutti in vacanza con buoni gain
.

anche questo mese si è visto sarà un mese short lodicono tutti sartorelli torre la turri
non ci sono ombre di dubbio fino a settembre
short su tutto titoli indici e comm
lond euro fino a 1,4

i love allshort

state sempre con gli mm a leva 1 short mai a leva 2 long se non c'è il corrispettivo 2 short è perchè vogliono far sempre scendere la comm o indici...okkkio

fino a settembre only short su tutto
tranne euro long

noi siamo i + c.....i che comandati da draghi e merkel non stampiamo e facciamo diventare la carta straccia mometa sonante con cui comperare oro a questi prezzi o aiutare l'industria

Naturalgas:

I primi due grafici sono del periodo precedente.

Allegati

• Naturalgas-Orb-31-07-13.jpg
    Naturalgas-Orb-31-07-13.jpg
    268,7 KB · Visite: 97
  • Naturalgas-Kri-31-07-13.jpg
    Naturalgas-Kri-31-07-13.jpg
    122,6 KB · Visite: 112
  • Naturalgas-3Y-2-08-13.jpg
    Naturalgas-3Y-2-08-13.jpg
    376,1 KB · Visite: 119
  • Naturalgas-Orb-2-08-13.jpg
    Naturalgas-Orb-2-08-13.jpg
    269,9 KB · Visite: 103
  • Naturalgas-2-08-13.jpg
    Naturalgas-2-08-13.jpg
    123,1 KB · Visite: 98
EURO-DOLLARO
simpatico setup

si entra pesantemente SHORT perchè il ciclo ha virato al ribasso, il MACD, etc.

se supera la trendline discendente si reversa LONG per obiettivi 1,37 - 1,38

Allegati

• EURUSD(Giornaliero)20130804165941.png
    EURUSD(Giornaliero)20130804165941.png
    72,2 KB · Visite: 111
FTSEMIB cicli

a breve ci sarà uno stornello dovuto alla chiusura del C+1
ma C+3 è acora saldamente positivo quindi è ancora troppo presto per uno short profittevole...
è nato un nuovo indicatore ... per domarli, ... per trovarli, ... per ghermirli e nel buio incatenarli...... lo XIN :D
in azzurro sul grafico...

ciao Xin, mi sembra che il nuovo indicatore azzurro si stia comportando bene con i minimi e i max, chiedevo se sono possibili 2 paroline di spiegazione, ossia cos'è ?? Mi sembra che si piazzi tra il c+1 e c+3 ma un altro indicatore ciclico nn avrebbe senso ( credo ) e non mi sembra neanche una velocità..allura cos' è , un indicatore di trend ??
Ah ho capito è il prezzo ! :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto