Tempo a Milano - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico

Allegati

  • SP DAILY-09-10-2013.jpg
    SP DAILY-09-10-2013.jpg
    85,2 KB · Visite: 341

zainetto

Nuovo forumer
certo che IO senza questo 3d perde, a mio modesto parere, una delle voci più autorevoli :((
spero che alla fine, sbollita la rabbia per la scarsa considerazione dei suoi problemi con il forum, Iulius torni a riempire di contenuti questo 3d

:ciao:
 

iulius

Forumer storico
certo che IO senza questo 3d perde, a mio modesto parere, una delle voci più autorevoli :((
spero che alla fine, sbollita la rabbia per la scarsa considerazione dei suoi problemi con il forum, Iulius torni a riempire di contenuti questo 3d

:ciao:

Grazie P.
ma mi ero accorto che il "problema" ero io.
 

antonio1966

Nuovo forumer
E SE...

e se la salita del MIB servisse a garantire un livello più alto da cui scendere 1000 punti?

17.500 ?

magari tornasse in area 17500 :wall:
io credo che prima metteranno in sicurezza i 18500....e poi fstornerà un po' , quindi credo salirà tra 19000 e 20000..:wall:
e poi forse scenderà poco sotto i 18500 per far chiudere i piccoli che magari sono riusciti a salire sul treno....e fargli credere di essere dalla parte sbagliata

cosa prevedi sull'argento, discesa di nuovo attorno ai 20 e poi ripartenza,
oppure è già partito il trend al rialzo....?
grazie
:ciao:
 

gilles1

Forumer storico
magari tornasse in area 17500 :wall:
io credo che prima metteranno in sicurezza i 18500....e poi fstornerà un po' , quindi credo salirà tra 19000 e 20000..:wall:
e poi forse scenderà poco sotto i 18500 per far chiudere i piccoli che magari sono riusciti a salire sul treno....e fargli credere di essere dalla parte sbagliata

cosa prevedi sull'argento, discesa di nuovo attorno ai 20 e poi ripartenza,
oppure è già partito il trend al rialzo....?
grazie
:ciao:

l'argento non ha una direzione chiara

salito agosto
sceso settembre

dovrebbe salire ottobre ma ha abortito il rally senza ragione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto