Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
con target ( a tutt'oggi) ..?
è possibile parlare di ipotetiche quote oltre 20.500..?

Ciao:)

Ciao L.
è sempre pericoloso fissare dei target.
Io mesi fa avevo detto oltre i 20.000, ma a sensazione.
Non conosco metodi abbastanza scientifici in proposito.
Il mio metodo, l' ho già scritto tante volte, è di "prendere il treno
appena comincia a muoversi".
Nel caso del Mib si tratterebbe della ripartenza dopo una sosta.
Ora è ripartito ma la prossima fermata non la conosco.
Ma la riconoscerò quando i grafici me lo diranno.

10 MINUTI DOCCIA COMPRESA
era il soprannome di Jacques Chirac presidente
famoso per...la velocità della sua...esecuzione
se Hollande fosse stato più...rapido...

Plus près de nous on se souvient encore que les capacités de séduction de François Mitterrand ont pu faire merveille ainsi que celles d’exécution de Jacques Chirac jusque dans sa fulgurance (Dix minutes douche comprise –trois parfois- était son surnom) ! L’esprit gaulois n’est pas aussi racorni que le puritain anglo-saxon guère friand d’exploits extra-conjuguaux. L’on adore chez nous raconter l’histoire de Valéry Giscard d’Estaing rentrant dans un camion de laitier au petit matin après une visite de « courtoisie » à la photographe Marie-Laure de Decker. Ou encore celle du Président Félix Faure décédé dans les bras d’une demie-mondaine et que François Mitterrand adorait narrer : « il voulait devenir César, il a finit Pompée… ». Le bougre avait perdu sa connaissance enfuie par une porte dérobée.

.
.
con target ( a tutt'oggi) ..?
è possibile parlare di ipotetiche quote oltre 20.500..?

Ciao:)

Tutto è probabile.............niente impossibile !
Un target che gira incostantemente per web è quello di 23500 ma attenzione perchè,mai i target vengono rispettati,quindi se volete uscire fatelo prima !

Ciao L.
è sempre pericoloso fissare dei target.
Io mesi fa avevo detto oltre i 20.000, ma a sensazione.
Non conosco metodi abbastanza scientifici in proposito.
Il mio metodo, l' ho già scritto tante volte, è di "prendere il treno
appena comincia a muoversi".
Nel caso del Mib si tratterebbe della ripartenza dopo una sosta.
Ora è ripartito ma la prossima fermata non la conosco.
Ma la riconoscerò quando i grafici me lo diranno.

Non è cosi semplice come vuoi far credere.
Sovente, mi è capitato di prendere il treno in corsa e questo si è bloccato facendo retromarcia.
Quindi preferisco mettere insieme le mie conoscenze e decidere (anticipando il mercato) quando è il momento di girarsi.
Ma non è cosi semplice,quindi navigo a vista !

Non è cosi semplice come vuoi far credere.
Sovente, mi è capitato di prendere il treno in corsa e questo si è bloccato facendo retromarcia.
Quindi preferisco mettere insieme le mie conoscenze e decidere (anticipando il mercato) quando è il momento di girarsi.
Ma non è cosi semplice,quindi navigo a vista !

Io avevo detto che è pericoloso prendere il treno in corsa.
Lo si può prendere nella fase iniziale quando si comincia a muovere.
;)

sono attoniti, ieri circolavano voci su un litigio furioso tra Hollande e Rottweiler...davvero simpatica situazione
il presidente col casco che va a scop...a.re nella casa di un mafioso...
altro che Bunga-Bunga!

Ciao FA in quanto ad eleganza siamo meglio noi dei francesi. Il nostro ex presidente del consiglio le simpatiche signorine se le faceva portare (con auto e scorta che noi paghiamo) direttamente nella sua villa per raffinate cene ,alla fine di giornate di lavoro molto intense dedicate alla risoluzione dei problemi dell'Italia e del popolo italiano. :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto