Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sapete per caso indicarmi una TV locale o nazionale FREE
...che parli di finanza . . che si veda coi nuovi canali-segnali
della TV digitale . .

Io risiedo nelle marche . . .

.

OK.....XINIAN...dai a JULIUS ....gli storici almeno di
€/$ ....e.....qualche commoditie ...importante ..
tipo almeno ..il Gold ..e...il Crude ....

ciao g r a z i e se potete

.

ciao giomf... ho notato ora che io e te ci siamo iscritti nello stesso mese in questo forum.... :bow::bow:

rara casualità....

a dicembre festeggiamo i 12 anni di "vecchiaia"

Scusate sapete per caso indicarmi una TV locale o nazionale FREE
...che parli di finanza . . che si veda coi nuovi canali-segnali
della TV digitale . .

Io risiedo nelle marche . . .

.

Eccolo: Il Giornale Finanziario in edicola qui in chiaro. :lol:

Io risiedevo in Ancona. Ciao Giomf :)

Ecco la versione migliorata ma non ancora definitiva.
Mancano alcune utili funzioni però è pienamente utilizzabile.

Desidero ringraziare l' amico Xinian per la collaborazione
in tanti settori e gli amici tutti che, ciascuno in maniera
diversa, hanno contribuito alla mia formazione.

Allegati

• Giornale2.jpg
    Giornale2.jpg
    819,5 KB · Visite: 131
Ciao FA ho letto l'ultimo tuo articolo e gia cosi' e' abbastanza comprensibile per me. Da come l'ho inteso io mi sembra di avere capito che il MOD1 e' un mordi e fuggi tenuto sotto controllo dall'ADX con i valori di supporto e resistenza. MOD2 e' un investimento multi day, ma che comunque sarebbe buono tenere conto dell'ADX (se non supera nel breve il valore della resistenza sarebbe meglio uscire e rientrare dopo una correzione) se seguito dal giudizio FLAT GOOD. MOD3 e' per i cassettisti. Se poi quello che ho scritto e' errato mi conviene ritornare a studiare di piu' prima di dire eresie. :lol::lol:
Ti auguro una buona serata :);)

Complimenti a Iulius per l'immane lavoro che si accinge a fare. Merita tutto l'appoggio possibile. Un serio e gratuito aiuto a chi opera nel mondo del trading. Colgo anche l'occasione per richiamare l'attenzione su di un'ottimo articolo scritto da Marzia Redaelli per il Sole 24 Ore del 03/05/14 a pag. 26 "Cresce la domanda di obbligazioni". Illustra credo molto bene quanto volevo dire col fatto che i Tips ... nonostante il nonsenso ... verso la fine del Qe sarebbero stati acquistati anziche' venduti ... con focus sulle scadenze trentennali. Questo ha come conseguenza un'apprezzamento del dollaro (che in Eurozona non si apprezza ancora ma che credo non tardera' ad arrivare) ed una bella correzione delle borse (chissa' ancora per quanto i fondi comuni italiani terranno su la baracca del Fib). Come sempre ... parere personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto