Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRESTATO ANCHE IL COMPAGNO GREGANTI

guarda chi si rivede?
ve lo ricordate quando fu accusato da Mani Pulite per le tanegnti al PCI, rimase zitto, si fece la galera da bravo compagno e adesso...
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

Gil beato te che vivi in Francia.In Italia non si puo' piu'vivere se sei una persona onesta e fai il tuo dovere in qualsiasi campo.Devi essere per forza un delinquente per farti rispettare e la cosa peggiore e' che a livello politico non si vedono persone che possano ribaltare questa situazione. Negli anni 70 ho vissuto per circa 18 mesi in Germania per lavoro e mi trovavo benissimo, guadagnavo bene ed ero contento.Poi mi prese la nostalgia del mio paese e chiesi all'azienda dove lavoravo di essere trasferito a Bari. Come lavoro tutto bene ma per il resto era meglio se restavo li. Se avessi qualche anno in meno anche se in pensione non esiterei insieme alla mia famiglia a trasferirmi di nuovo li. ti auguro una buona giornata :);)

Gil beato te che vivi in Francia.In Italia non si puo' piu'vivere se sei una persona onesta e fai il tuo dovere in qualsiasi campo.Devi essere per forza un delinquente per farti rispettare e la cosa peggiore e' che a livello politico non si vedono persone che possano ribaltare questa situazione. Negli anni 70 ho vissuto per circa 18 mesi in Germania per lavoro e mi trovavo benissimo, guadagnavo bene ed ero contento.Poi mi prese la nostalgia del mio paese e chiesi all'azienda dove lavoravo di essere trasferito a Bari. Come lavoro tutto bene ma per il resto era meglio se restavo li. Se avessi qualche anno in meno anche se in pensione non esiterei insieme alla mia famiglia a trasferirmi di nuovo li. ti auguro una buona giornata :);)

caro Picchio sapessi che tristezza leggere sempre queste notizie sull'Italia!
io cerco sui giornali francesi cose analoghe e proprio non le trovo
la Francia è completamnente statalizzata e completamente asservita
i cittadini si sentono sudditi, quindi accettano tutto dal potere fino a quando...non esplodono e tagliano le teste...
i sisteni INSANI si comportano così
negano le riforme e, alla fine, fanno orrende rivoluzioni

i partiti in Francia controllano tutto, chi si arricchisce dipende dal partito
dove comanda la destra si arricchiscono gli amici della destra
dove comanda la sinistra gli amici della sinistra

poi c'è Marsiglia...dove assaltano gli ospedali di notte come in Brasile e...c'è una corruzione "spaventosa" nel senso che finisce sui giornali...

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 08/05/2014

Average Daily Moment – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

scusa Ste.. non ho capito una cosa..

hai scritto entrata su close candela oraria e fin qui non ci piove, ma quale livello intendevi stamattina ?
devo imparare a "leggere" i tuoi segnali...

grazie

Adesso provera' la soddisfazione di vedersi pagate un po' di ferie dallo stato.E' veramente fortunato quest'uomo,trova sempre qualcuno che gli paga un qualcosa. :D:D:D

ARRESTATO ANCHE IL COMPAGNO GREGANTI

guarda chi si rivede?
ve lo ricordate quando fu accusato da Mani Pulite per le tanegnti al PCI, rimase zitto, si fece la galera da bravo compagno e adesso...
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

caro Picchio sapessi che tristezza leggere sempre queste notizie sull'Italia!
io cerco sui giornali francesi cose analoghe e proprio non le trovo
la Francia è completamnente statalizzata e completamente asservita
i cittadini si sentono sudditi, quindi accettano tutto dal potere fino a quando...non esplodono e tagliano le teste...
i sisteni INSANI si comportano così
negano le riforme e, alla fine, fanno orrende rivoluzioni

i partiti in Francia controllano tutto, chi si arricchisce dipende dal partito
dove comanda la destra si arricchiscono gli amici della destra
dove comanda la sinistra gli amici della sinistra

poi c'è Marsiglia...dove assaltano gli ospedali di notte come in Brasile e...c'è una corruzione "spaventosa" nel senso che finisce sui giornali...

Chi nasce fortunato e chi no.
Io detesto questo tipo di fortuna.

Il compagno Greganti ossia il compagno di ferro. O di oro??

Io non ho simpatia per i tagliatori di teste.
Ma se noi avessimo un po' più abbondanti quelle due
cosine tra le gambe, non guasterebbe.

E DRAGHI...NON FA NULLA
ora se non scendono...sono davvero manipolati

ma...

io dico che scendono e che faranno il minimo in agosto

Lettura utile.

Allegati

• Commento Giornale.jpg
    Commento Giornale.jpg
    106,3 KB · Visite: 106
Dimenticavo:

era da shortare, consci della rischiosità, solo dopo aver constatato la
debolezza del mercato. Mai anticipare.

Oggi Prysmian è scesa di brutto.
Sul giornalino dal 5 maggio in avanti era scritto SHORT.
Ma la situazione era in essere già da 3 giorni con partenza 18,74.

Chiaramente non era possibile prevedere l' entità del ribasso odierno.

E DRAGHI...NON FA NULLA
ora se non scendono...sono davvero manipolati

ma...

io dico che scendono e che faranno il minimo in agosto

Draghi: BCE pronta ad agire a giugno, euro a picco

La BCE potrebbe agire a giugno. Lo ha dichiarato Mario Draghi nella conferenza stampa che ha seguito la riunione del consiglio direttivo dell'Eurotower.
Il presidente della BCE ha spiegato che "il rafforzamento dell'euro associato alla bassa inflazione è motivo di grande preoccupazione". Draghi ha spiegato che il tasso di cambio non è un obiettivo di politica monetaria ma è importante per la stabilità di prezzi e la crescita.
Draghi vuole dapprima visionare le nuove previsioni economiche Nel consiglio direttivo della BCE c'è però già unanimità a lanciare misure non convenzionali il prossimo mese se la situazione non dovesse migliorare.
Dopo le parole di Draghi l'euro è sceso significativamente. La valuta europea quota al momento a 1,3885 dollari. La BCE aveva fissato ieri il cambio euro-dollaro a 1,3927.

Redazione Borsainside

Mai sottovalutare il drago sputafuoco incantatore degli LMA !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto