iulius
Forumer storico
speriamo che succeda qualcosa di POSITIVO, visto che sono ANNI che succedono cose NEGATIVE....
o sbaglio??
Ho paura che dietro ci sia la Merkel.
In tal caso solo cose negative.
speriamo che succeda qualcosa di POSITIVO, visto che sono ANNI che succedono cose NEGATIVE....
o sbaglio??
Ho paura che dietro ci sia la Merkel.
In tal caso solo cose negative.
Anche tanti italiani stanno piangendo per colpa sua (almeno in parte)povera angela.. sta piangendo x noi.... Quando Angela Merkel pianse di rabbia per colpa dell'Italia
Per caso qualcuno vuole punire l' Italia?
Diventerebbe una moda.
sta succedendo qualcosa...
non è ancora chiaro, ma la divergenza tra noi e i crucchi significa qualcosa
o sbaglio??
...Niente di ke...Ci stanno solo ricordando che siamo sotto elezioni EuropeeN, e se vogliamo kontinuaren a vederen spread Bassen e Borse Saliren...la strada e una sola....
povera angela.. sta piangendo x noi.... Quando Angela Merkel pianse di rabbia per colpa dell'Italia
Anche tanti italiani stanno piangendo per colpa sua (almeno in parte)
Più che punire... bisognerebbe pulire l'Italia
Buona giornata a tutti
Ciao FA io questa sera sono uscito de Telecom.Purtroppo mi sono giocato quasi tutto il gain che avevo sono uscito con un 3% di guadagno. E' andata male la trimestrale e non me la sono sentito di restare dentro al titolo. Adesso aspetto che ci sia la possibilita' di entrare su un altro titolo.Ti saluto
MA CE LI VEDETE SOROS E BUFFET A COMPRARE A 1900 ?
sinceramente...
io mi ricordo WB nell'ottobre 2008 che diceva di volere comunque acquistare
ottobre 2008 con lo SP che stava crollando
ma ora???
quale megapacco stanno preparando?