xinian70 CROC Analista 14 Maggio 2014 #23.631 DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 14/05/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 14/05/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
iulius Forumer storico 14 Maggio 2014 #23.639 Prysmian: Nota: c' è qualcosa che non va. Ho pensato ad un aumento del capitale ma non ho trovato niente in merito. Comunque il sistema informativo che abbiamo fa acqua da tutte le parti. Allegati Prysmian.jpg 364,5 KB · Visite: 115
Prysmian: Nota: c' è qualcosa che non va. Ho pensato ad un aumento del capitale ma non ho trovato niente in merito. Comunque il sistema informativo che abbiamo fa acqua da tutte le parti.
giomf Forumer storico 14 Maggio 2014 #23.640 Per I U L I U S penso che manchi poco per lo short .. per il MOD 2 per l' indice nostrano ... è così .. ? Credo di si ... .
Per I U L I U S penso che manchi poco per lo short .. per il MOD 2 per l' indice nostrano ... è così .. ? Credo di si ... .