Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:

Allegati

• Giornale-22-05-14.jpg
    Giornale-22-05-14.jpg
    1,1 MB · Visite: 99
per me Telecom va almeno a 0.80 ... ho comprato alcune put 0.84 scadenza luglio ...

con un mensile messo cosi...non ci sono storie...
ho segnato a lato i livelli di Fibonacci , il primo livello di ritraccio ( il 61,8% ) è in area 0.77

:bow::bow:

fate vobis...

scritto lo scorso 14 maggio alle ore 17.57 quando Telecom era a 0.87
ora batte 0.817 :D:D:D

ripropongo il grafico che avevo postato quel giorno...

ora chiudo il 50% delle mie put con un gain del 74%

ciao

Allegati

• telecom 14052014.png
    telecom 14052014.png
    81,3 KB · Visite: 86
Germania: L'indice Ifo scende a maggio più delle attese

L'indice Ifo è sceso a maggio, rispetto ad aprile, da 111,2 a 110,4 punti. Gli economisti avevano previsto un calo a 111 punti.Il sottoindice sulle aspettative è sceso da 107,3 a 106,2 punti e quello sulle condizioni attuali da 115,3 a 114,8 punti.
L'indice Ifo misura la fiducia tra gli imprenditori tedeschi e viene particolarmente seguito dagli operatori perchè viene considerato un anticipatore delle tendenze economiche in Germania, la prima economia della zona euro.

Redazione Borsainside

Gran brutto segnale invero.

Germania: L'indice Ifo scende a maggio più delle attese

L'indice Ifo è sceso a maggio, rispetto ad aprile, da 111,2 a 110,4 punti. Gli economisti avevano previsto un calo a 111 punti.Il sottoindice sulle aspettative è sceso da 107,3 a 106,2 punti e quello sulle condizioni attuali da 115,3 a 114,8 punti.
L'indice Ifo misura la fiducia tra gli imprenditori tedeschi e viene particolarmente seguito dagli operatori perchè viene considerato un anticipatore delle tendenze economiche in Germania, la prima economia della zona euro.

Redazione Borsainside

Gran brutto segnale invero.

Non è un gran brutto segno se si ripercuote solo sulla Germania. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto