Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Apertura a +1, ora -1. Impazzito.
Ora MOD1 = flat.
Borsa manicomio.

Niente affatto Iulius. E' una bull trap per come la vedo io. Usano l'analisi tecnica contro chi la pratica. Parere personale (tant'e' che sono ancora in tempo ad aver detto una castroneria). Monitoriamo attentamente la situazione.
 

Grifo104

Forumer storico
USA: PIL terzo trimestre +3,5%, sopra attese

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=53633', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/53633-usa-pil-terzo-trimestre-35-sopra-attese/#
Il Dipartimento del Commercio ha comunicato che in base alle sue stime preliminari il PIL degli USA è aumentato nel terzo trimestre del 2014 del 3,5%. Gli economisti avevano atteso un aumento del 3%.
Le spese per consumi, il motore della crescita dell'economia statunitense, sono aumentate dell'1,8%, dal 2,5% del secondo trimestre.
Le scorte di magazzino sono cresciute di $62,8 miliardi contro $84,8 miliardi nel trimestre precedente.
Le esportazioni sono cresciute del 7,8%, mentre le importazioni sono calate dell'1,7%.
Le spese del governo federale sono balzate del 10%. Si è trattato del più forte aumento dal 2009.
Il PCE Core, l'indicatore più seguito dalla Federal Reserve per monitorare l'inflazione, è aumentato dell'1,2% contro il +2% del secondo trimestre. La banca centrale statunitense tollera, non ufficialmente, una crescita dell'inflazione su base annua tra l'1% ed il 2%.


Redazione Borsainside
 

wasabi79

Capitan Harlock
Io non credo a svolte improvvise. Tutto quello che c' è da sapere
è già racchiuso nel prezzo e chi sta molto in alto le notizie le sa
prima di noi. Ora la MOD1 è long anche se non tutti gli indicatori
sono allineati. Ma questo dura da giorni e l' avevo detto.
Comunque mai dire mai. Attendiamo.

Nell' attesa buona giornata :)
Vado in tipografia.

La mia considerazione sulla debolezza non è legata ad una svolta improvvisa, che comunque da un mercato USA che è Toro da 5 anni mi potrei aspettare, ma dal fatto che almeno per quanto riguarda gli indicatori che uso io trovo delle divergenze e questa non è mai buona cosa se il trend fosse così certo.........Magari la prox settimana migliorano, staremo a vedere
 

iulius

Forumer storico
Niente affatto Iulius. E' una bull trap per come la vedo io. Usano l'analisi tecnica contro chi la pratica. Parere personale (tant'e' che sono ancora in tempo ad aver detto una castroneria). Monitoriamo attentamente la situazione.

shorto tutto quello che mi passa davanti...

La mia considerazione sulla debolezza non è legata ad una svolta improvvisa, che comunque da un mercato USA che è Toro da 5 anni mi potrei aspettare, ma dal fatto che almeno per quanto riguarda gli indicatori che uso io trovo delle divergenze e questa non è mai buona cosa se il trend fosse così certo.........Magari la prox settimana migliorano, staremo a vedere

Una constatazione:
a causa dello scossone odierno la Mod1 è andata flat ma il
ciclo è rimasto positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto