gilles1
Forumer storico
Il giornalino edizione serale.
adesso ci mettiamo anche a fare come i meravigliosi giornali della sera dei bei tempi!
chi si ricorda LA NOTTE ?
Il giornalino edizione serale.
adesso ci mettiamo anche a fare come i meravigliosi giornali della sera dei bei tempi!
chi si ricorda LA NOTTE ?
perché dici cosi? sta lavorando per noi... per il nostro futuro...
a parte aver RADDOPPIATO i costi fissi dei passaporti...vedrai verso ottobre quando annuncerà l'aumento ancora dell'iva!!
( giuro che questo mio post lo rinfreschero' ogni tanto..)
hahaha!! dopo si che ridiamo!!
maledetti fuckers di Roma!
cosi si tira fuori un paese dalla recessione, eppure è semplice....
BASTA ALZARE LE TASSE E L'IVA!!!
scritto lo scorso 3 giugno alle ore 16.27
pag. 2460 di questo thread..
come vedete non mi sono sbagliato!!
scritto lo scorso 3 giugno alle ore 16.27
pag. 2460 di questo thread..
come vedete non mi sono sbagliato!!
Amico mio ... a Draghi dei mercati non gli importa granche' ... questo era il suo obiettivo nell'immediato. E lo ha centrato ... forte del fatto di saper parlare il linguaggio degli LMA ... inaccessibile ed incomprensibile ai comuni mortali !!!
Valute: L'euro precipita al di sotto di 1,24 dollari
Pioggia di vendite sull'euro. La valuta europea è scesa nel pomeriggio fino a 1,2394 dollari. Era dall'estate del 2012 che l'euro non scendeva al di sotto di quota 1,24 dollari
La Banca Centrale Europea aveva fissato a metà giornata il cambio euro-dollaro a 1,2517 (mercoledì: 1,2480).
Mario Draghi ha dichiarato che la BCE è pronta ad allentare ulteriormente la sua politica monetaria. In conferenza stampa, dopo il consiglio direttivo dell'Eurotower, il banchiere centrale ha indicato che i tecnici hanno già ricevuto il mandato di effettuare preparativi per nuove misure straordinarie da utilizzare solo "se necessario".
Draghi ha inoltre osservato che gli acquisti di Covered Bond e ABS (asset backed securities) insieme con le aste di liquidità (TLTRO) amplieranno il bilancio della BCE ai livelli di inizio 2012. Ciò significa che l'istituto di Francoforte si aspetta di iniettare nel sistema circa €1.000 miliardi.
Redazione Borsainside
La Bce vuol sostenere l'export europeo indebolendo l'euro.